Vittorio-De-LellisHai dato tutto Te stesso per l’Associazione regalando anni di Passione, Coraggio, Disponibilità, Dedizione, Scherzosità e Fermezza nel rispetto delle regole…hai condito tutto con il giusto paterno affetto che Ti ha permesso di crescere, educare, istruire e formare infinite generazioni di giovani Arbitri!

64NSMHMSMThL0dVg5EX05FPA

Arbitro dal 1956 fino all’attuale CAND, Assistente alla CAN in coppia con l’inseparabile Collega, Cognato ed Amico Ernesto De Camillis, in terna insieme all’attuale Arbitro Benemerito Enzo Fuschi, esordì in Serie B nella partita Reggina – Livorno. Per ben 18 anni ha rivestito il ruolo di Componente CRA di cui ben 14 vissuti da Vice Presidente del Comitato.

Oggi l’Abruzzo Arbitrale e non solo la Sezione di Pescara, perdono solo fisicamente un pezzo di storia, perché fortunatamente la memoria di quanto scritto negli anni, rappresenta una storia che non verrà dimenticata…perchè ogni Storia non è mai fine a se stessa se rivive e se si replica nel ricordo e nel cuore di di chi resta, tramandandosi di generazione in generazione!

Grazie Vittorio!

I funerali si svolgeranno Domani 22 Ottobre 2013 alle ore 16:00 presso la Chiesa del Sacro Cuore a Pescara