Nella riunione tecnica obbligatoria di Venerdì 5 marzo 2021, gli Arbitri della sezione di Pescara si sono ritrovati sulla piattaforma Google Meet con la presenza del presidente del CRA, Fabrizio Lanciani della sezione di Avezzano.

La RTO è iniziata con un discorso del Presidente Francesco Di Censo che ha voluto salutare tutti i gli associati e ha presentato il nuovo progetto dell’area tecnica il “REFEREE VIDEO COMPETITION”.

Dopo essersi conclusa questa parte istituzionale, si è passati allo svolgimento dei test tecnici, che grazie al reparto informatico si sono svolti tramite piattaforma interna al sito web della Sezione stessa con contestuale invio sulla propria email del responso.

A seguire  il presidente Fabrizio Lanciani dopo aver intrattenuto gli arbitri con un bellissimo discorso motivazionale e di incoraggiamento riguardo la ripartenza delle attività dopo questo bruttissimo periodo di pausa forzata, insieme al presidente Di Censo hanno posto l’attenzione su due aspetti tecnici fondamentali del regolamento: FALLO DI MANO e DOGSO tramite video e interventi nel corso della riunione.

La riunione si è conclusa con il presidente Fabrizio Lanciani che ha sensibilizzato tutti gli associati sull’importanza della conoscenza tecnica del regolamento e sulla competenza che ogni arbitro deve avere, e con i ringraziamenti da parte del presidente Di Censo a nome di tutta la sezione al presidente del CRA per la sua partecipazione.

AREA COMUNICAZIONE
Sara Di Giannantonio, Francesco Marcello, Matteo Ferrante