Come avrete notato tutti, in questa settimana non si è giocato, come di consueto, il lunedì ed il martedì.

Questo perchè, come faceva notare qualcuno nell’ultima giornata del torneo, il problema “più grave” del campo è stato che, non avendo delle recinzioni sufficientemente alte per i tiri vellutati dei protagonisti, si sono persi tutti i palloni spezzettando più volte le gare.

Questi 3 giorni di “blocco forzato” serviranno per cercare dei nuovi rettangoli di gioco consoni agli attori del torneo (un grazie va a Martino di Luigi che sta vedendo la disponibilità dei campi a Montorio); se per questioni burocratiche questi non fossero disponibili prima della prossima settimana, si tornerà a giocare sul nostro caro campo a 5 lati…(non vi preoccupate faremo una bella scorta di palloni per evitare qualsiasi altra lamentela…)

Un’altra cosa è emersa: molti, durante il gioco, si sono dimenticati qual è, e quale DEVE essere lo spirito del torneo!!!Vi dico solo che se si dovessero ripetere certe cose, lo stesso torneo verrà DEFINITIVAMENTE SOSPESO!!!

Ora passiamo al calendario dell’ultima giornata dei 2 gironi (sia gli orari che i giorni delle gare NON potranno essere modificati)

GIRONE ARCHIMEDE/CARMINE: GIOVEDI 3 GIUGNO

Ore 19.00 A.S.A. GIULIANOVA – HEAVEN THE CLUB

Ore 20.00 GLI ATLETI DI DIO – VAL VIBRATA

Ore 21.00 SOLO PER NUMERI 1 – LA FAVORITA



CLASSIFICA GIRONE ARCHIMEDE DOPO 2 GIORNATA

GIRONE CARMINE: VENERDI 4 GIUGNO:

Ore 20.20 A.A.TEAM – COSA NOSTRA

CLASSIFICA GIRONE CARMINE DOPO 2 GIORNATA

Si ricorda che per il passaggio del turno con squadre che avranno totalizzato lo stesso punteggio, verrà utilizzata la CLASSIFICA AVULSA e cioè:

In una competizione sportiva svolta su più gare si può ricorrere alla classifica avulsa quando due o più squadre arrivano alla fine della competizione avendo lo stesso punteggio. n questo caso l’ordine esatto di arrivo tra le squadre arrivate a pari punti viene stabilito costruendo una classifica a parte (detta appunto “avulsa”) calcolata prendendo in considerazione solo le partite disputate tra le squadre arrivate a pari punti.

La compilazione della graduatoria è la seguente, tenendo conto nell’ordine:

1) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della classifica avulsa

2) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato;

3) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;

4) del sorteggio.



CLASSIFICA CANNONIERI


Alle semifinali accederanno le 2 squadre prime classificate per ogni girone (la prima del Girone Archimede con la 2 del Girone Carmine e la 2 del Girone Archimede contro la 1 del Girone Carmine) dove le vincenti si contenderanno il Primo posto. Le 2 perdenti delle semifinali conquisteranno entrambe il trofeo di terza classificata (salvo modifica da parte degli organizzatori se far disputare anche la “finalina”)

La novità sarà data che ci sarà anche la finale per il “cucchiaio di legno” che verrà disputata dalle ultime squadre classificatesi nei 2 gironi. La perdente della gara si aggiudicherà l’ambito trofeo…..

SI RICORDA A TUTTI COLORO CHE NON AVESSERO ANCORA “REGOLARIZZATO” L’ISCRIZIONE, DI FARLO PRIMA DELL’INIZIO DELL’INCONTRO IN PROGRAMMA. PENA L’ESCLUSIONE DALLA PARTITA

ULTIMA COSA: a tutti i capitani delle squadre partecipanti, a fine torneo, verrà consegnato un cd con le foto effettuate durante le varie partite. Questi avranno il compito di far avere a tutti le foto contenute.

Buon divertimento….