RADUNO OTS A SANT’EUFEMIA A MAIELLA DAL 23 AL 25 SETTEMBRE

Carissimi Arbitri ed Osservatori, dal 23 a 25 Settembre il quartier generale della Sezione, si sposterà a Sant’Eufemia a Maiella, come ormai consuetudine vuole.

Ognuno riceverà il suo invito personale in cui potrà vedere quando è stato convocato, per che giorni e in che modalità si svolgerà il raduno sia per gli Arbitri che per gli Osservatori, nell’invito è specificato TUTTO.

Ogni Arbitro sosterrà le prove atletiche YoYo Test ed unitamente agli O.A. sosterranno insieme anche i Quiz Tecnici. Test e Quiz sono propedeutici per poter essere designati, come da disposizioni Regolamentari.

Ti invito pertanto a farTi trovare pronto per questo importante e fondamentale momento Tecnico, Atletico ed Associativo, ricordandoTi che il CERTIFICATO MEDICO valido è determinante ai fini della Tua designazione durante i campionati.

E’ utile specificare che il rapporto Età/Categoria è stato determinante per l’individuazione dei Ragazzi convocati per tre giorni presso l’Hotel Parco della Maiella, ma Tutti avremo modo di vivere, il 25 Settembre, il momento congiunto che vedrà uniti circa 160 Arbitri ed Osservatori delle Categorie dagli Esordienti alla Seconda categoria. Il Pranzo finale, offerto con estremo piacere dalla Sezione sarà la degna conviviale di un grande gruppo!!!

Che la Stagione 2011 – 2012 abbia inizio e con la giusta … MENTALITA’!!!