Come ogni anno, siamo chiamati ad assolvere al nostro piccolo obbligo del pagamento della Quota Associativa 2011. Pure se la scadenza è fissata al 31/03/2011, ti chiediamo di saldare quanto dovuto il prima possibile, in modo da poter navigare acque tranquille con i conti della Sezione. Prima riusciremo ad incassare le quote di tutti, meglio riusciremo a gestire gli impegni immediati e a programmare la stagione tecnica ed associativa che verrà con l’attività atletico/tecnica/organizzativa, i Raduni, le Riunioni e le Feste.

Per il versamento delle quote puoi venire direttamente in sezione e saldare in contanti, recarti presso la CARICHIETI di Via Chieti (di fronte il Bar Sara) ed effettuare il versamento, oppure utilizzare il bonifico secondo come di seguito specificato: IBAN: IT71E0605015406CC0500081629 intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI DELLA F.I.G.C. SEZIONE DI PESCARA – Causale: Nome Cognome, Quote Associative 2011. (es: Tizio Caio, Quote Associative 2011).

L’importo per i “vecchi” Associati è di € 60,00 annuali pagabili anche semestralmente, mentre per i nuovi Arbitri (quelli dell’ultimo corso del 7 ed 8 Dicembre) l’importo per il primo anno è di € 30,00 pagabili anche dopo la riscossione dei primi rimborsi.

A nome del CDS Ti siamo grati per la sensibilità che vorrai dimostrare alla Sezione per la Sezione!