Alle Ore 19:10 oggi 13 settembre 2013 prenderà il via ufficiale la Stagione 2013/2014 con la prima RIUN20130805_223222IONE TECNICA OBBLIGATORIA.

Tutte le R.T.O. sono importanti per crescita associativa e tecnica ma la prima della stagione è come la prima della Scala. Con la R.T.O. di oggi imposteremo la stagione che sta per iniziare, verrà illustrata la CIRCOLARE N 1 con l’importante innovazione portata dalla regola 11, verranno impartite le prime linee guide tecniche e comportamentali, ci sarà lo spazio per il responsabile del CODICE ETICO  che inizierà a farci comprendere quali sono i comportamenti da seguire per ogni membro dell’AIA.

Ovviamente non mancheranno i consueti Quiz Tecnici, preparati dal Settore Tecnico Sezionale,  con i quali apriamo ogni riunione.

Non potrà partecipare con noi il neo presidente CRA Renato Buda  come preannunciato in quanto impegnato per improrogabili ed improvvisi impegni di lavoro fuori regione.

Conoscerete tutto il Consiglio Direttivo Sezionale capitanato dal Presidente Francesco Di Censo e ci saranno tante altre chicche che sveleremo questa sera…quindi come potete ben vedere di carne sul fuoco ce ne è parecchia, è impossibile mancare.

A stasera…anzi…a tra poco!

Per i ragazzi dell’ultimo corso che possono distrarsi e non aver ancora ben compreso cosa è una Riunione Tecnica Obbligatoria, ricordo a loro ed anche a tutti gli associati della sezione, che la presenza è obbligatoria e vi sono un limite di assenze da poter fare per non essere segnalati alla procura.