Carissimi Colleghi, anche quest`anno, il Natale porta tanta carne al fuoco…tanti eventi a cui poter prendere parte per vivere e condividere momenti di Associazione importanti e spesso unici.

Il primo momento è rappresentato dalla Festa Regionale degli Arbitri organizzata dal C.R.A. Il 15 DICEMBRE PRESSO IL PALASPORT SANTA FILOMENA (affianco lo Stadio Angelini di Chieti) a partire dalle ore 19, siamo tutti invitati a prendere parte alla Festa di Natale degli Arbitri abruzzesi…un modo per stare insieme tra tutti i 1.300 Arbitri dell`Abruzzo, per giocare ai classici giochi natalizi e per condividere la conviviale a buffet che sarà resa disponibile per l`occasione. La quota di partecipazione è davvero irrisoria, vale a dire 10 € a testa, comprensivo di Giochi e Buffet…Ovviamente perchè l`evento possa riuscire al meglio vi preghiamo di aderire ACCETTANDO L`EVENTO APPOSITAMENTE CREATO…Vai su EVENTI ed ACCETTA!!

L’altra Festa, con annesso torneo di Calcio a 5 presso il Centro Sportivo New Dribbling del Collega Marco Terzini, di cui parleremo nei prossimi momenti organizzativi, sarà quella della Sezione, in occasione dell’arrivo della Befana…il 5 Gennaio, con l’arrivo della mitica porchetta di Ernesto la Porchetta dei Colli e che come consuetudine ci vedrà partecipi ognuno con le sue specialità culinarie, ognuno con la sua voglia di vivere un momento d’”insieme”, ognuno con la sua voglia di conoscere tutti i Colleghi della Sezione, per far si che pur nella grande numerosità raggiunta (oltre 400 Associati) non dovrà mai perdere la genuinità, l’artigianalità, la semplicità del suo essere e del suo fare. Grandi si, ma concreti, con i piedi a terra, determinati e professionalmente semplici verso gli obiettivi prefissati! Presto sarete informati di tutto!!!

Inoltre Venerdi 16/12/2011 alle ore 19:00 l’appuntamento con la R.T.O. dove, oltre a conoscere i nuovi 51 neoimmessi, giovanissimi ragazzi dall’età media che non arriva a 17 anni, avremo la fortuna di avere come Ospite il Componente C.A.I. Ciro CAMEROTA di Arezzo! Un momento di formazione Tecnica ed Associativa dove passa la nostra crescita!

Riepilogando, vi ricordo i prossimi appuntamenti previsti:

15/12: FESTA REGIONALE DEGLI ARBITRI (Chieti – Palasport Santa Filomena ore 19:00)

16/12: R.T.O. con la partecipazione del Componente C.A.I. Ciro CAMEROTA (Ore 19:00 in Sezione)

2-3-4/01/2012: Torneo di Calcio a 5 della Befana (Centro Sportivo New Dribbling orari da stabilire)

05/01/2012: Festa della Befana (c/o Circoscrizione Castellammare – Viale Bovio, 490 – Piazza Duca dalle ore 19:00 in poi…)

…e il 2012 sarà scoppiettante…

Esistono “microrealtà” belle, altre purtroppo brutte e rappresentano momenti di vita di cui ognuno è responsabile con il proprio fare e con le proprie azioni. Ogni singolo momento, come ogni singolo evento rappresentano delle “microrealtà” sparse in ogni angolo del mondo e rappresentano l’infinitesimalità dell’universo. A noi sta il compito di rendere il più possibile positivi tutti i momenti che attiviamo vivendoli con entusiasmo e partecipazione. Solo nella positività di ciò che facciamo, solo se ciò che facciamo, lo facciamo perchè VOGLIAMO FARLO, perchè CI CREDIAMO, perchè lo FACCIAMO CON ENTUSIASMO, rendiamo momenti ed eventi rappresentazione di positive “microrealtà” che sono particelle infinitesimali senza le quali l’intero universo non avrebbe il suo senso.

E allora ogni “microrealtà” diventa un’occasione per partecipare, un’occasione per creare una particella tanto più importante e più grossa quanto più ampia è la nostra partecipazione…al di là del terreno di gioco, di fischietti e taccuini!!!