FESTA DI FINE STAGIONE 2015/2016
Venerdì 24 giugno, presso la Pizzeria “la Scuderia”, si è tenuta la festa di fine stagione della Sezione Arbitri di Pescara. Come ogni anno, l’evento ha coinvolto moltissime persone tra cui moltissimi giovani arbitri con le rispettive famiglie. I festeggiamenti sono iniziati con il saluto del Presidente di Sezione Francesco Di Censo e del Presidente Regionale Angelo Giancola che, con le loro parole, hanno dato il via ad una serata ricca di allegria, spensieratezza ed entusiasmo. Anche quest’anno, nel corso della serata, sono stati consegnati i seguenti Premi:
– Premio “Domenico ALLEGRINO” ai colleghi Luca D’Antuono e Davide Sciubba;
– Premio “Davide COPPA” all’assistente arbitrale Lorenza Caporali;
– Premio “Raffaele COSTANTINI” all’arbitro esordiente Filippo Giancaterino;
– Premio “Vincenzo MORELLI” all’Osservatore Arbitrale Franco Di Tullio;
– Premio “Vittorio SCHIAZZA” all’arbitro effettivo Claudia Di Sante Marolli;
– Premio “Emilio SULLI” al dirigente sezionale Giuseppe Bruno;
– Premio “Luigi ZUCCARINI” all’arbitro effettivo di calcio a 5 Francesco Sferrella.
Inoltre, sono stati consegnati ulteriori pergamene ad altri associati come riconoscimento per essersi distinti nello svolgere il Servizio per il quale sono stati chiamati in nome dell’Associazione Italiana Arbitri:
– Riconoscimento per l’Assistente Arbitrale Francesco De Luca, per essersi distinto nel percorso tecnico che lo ha portato ad essere “Attore” in scena sui campi di Serie A;
– Riconoscimento per il Dirigente Sezionale Tarcisio Chiavaroli, per aver espresso ottime qualità dirigenziali con capacità, fermezza ove necessario, ma anche con grande affetto;
– Riconoscimento “Vittorio DE LELLIS” all’arbitro effettivo Riccardo D’Auro,
per essersi particolarmente distinto nell’Organico O.T.S. raggiungendo importanti
traguardi Tecnici che lasciano sperare in un Futuro ricco di soddisfazioni.
La festa è stata accompagnata da canti, balli e karaoke i quali hanno reso la serata ancora più confortevole ed entusiasmante.
Al termine delle premiazioni, le foto di gruppo e il taglio della torta erano d’obbligo; la bellissima serata si è conclusa con il Presidente Francesco Di Censo che si esibiva in “Grazie a Tutti” di Gianni Morandi, dopo il suo discorso come sempre ricco di positività e di buoni propositi.