DOBBIACO 2011: CRITERI PER LA GRADUATORIA.
Mancano poche settimane alla chiusura delle iscrizioni per Dobbiaco 2011, stage formativo riservato a coloro che hanno voglia di preparare la propria stagione nel fantastico scenario delle Dolomiti.
Dal 6 al 14 agosto chi avrà la fortuna e merito di partecipare potrà crescere sotto il profilo atletico, tecnico, tattico e Associativo. Un’esperienza unica, impreziosita ogni anno dalla partecipazione di molti ospiti: Arbitri della CAN A, Presidente Nazionale, Componenti nazionali, Dirigenti AIA di ogni ordine e grado, Allenatori e calciatori.
Tutti coloro che hanno partecipato a Dobbiaco sono sempre riusciti da statistiche effettuate a partire concentrati e ben preparati per la stagione sportiva e a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.
Come ben sapete però solo 40 sono i posti per partecipare a questo stage ed abbiamo ricevuto più di 60 iscrizioni e quindi il Consiglio Direttivo si è posto il problema di creare dei criteri per stilare una graduatoria, ecco di seguito ciò che è stato deciso dal consiglio.
In data 29 marzo 2011, il consiglio direttivo sezionale dopo essersi riunito ha deciso i criteri per partecipare a Dobbiaco 2011, eccoli di seguito:
1) Disponibilità ad arbitrare: vengono valutati Rifiuti ingiustificati, Rifiuti giustificati e Copertura gare last minute;
2) Atletico: superamento Test atletici e frequenza allenamenti;
3) Risultati tecnici: Media voto stagionale e risultati quiz tecnici;
4) Frequentazione sezionale: R.t.o.,Incontri tecnici facoltativi, eventi sezionali e presenza giornaliera;
5) Morosità quote associative;
6) Anzianità partecipazione ai raduni di Dobbiaco passati;
7) Primi 5 iscritti alla sezione eventi del sito sezionale.
Per i ragazzi dell’ultimo corso saranno messi a disposizione dei posti riservati per partecipare a Dobbiaco 2011. Per loro è infatti ancora aèerta per qualche altro giorno la èpossibilità di aderire all’evento utilizzando l’apposita funzione nella pagina personale del sito
A breve una volta raccolte tutte le iscrizioni saranno valutate le singole posizioni e verrà pubblicata la graduatoria finale.
Cliccando QUI si avvierà una presentazione sullo Stage di Dobbiaco
Nella foto: Gruppo di Dobbiaco 2010 con il Presidente Nazionale Marcello Nicchi