AIAPEr HeartH il ramo dell’albero sezionale da cui nascono progetti etici, sociali ed ambientali. Il nuovo progetto ideato dall’area associativa si concentra sullo sviluppo etico della sezione di Pescara, stimolando gli associati a partecipare alle varie iniziative che verranno proposte per sostenere una buona causa.

Una delle cause a cui tutti gli associati possono unire le forze è quella che vede come protagonista i nostri amici a 4 zampe che, a causa della pandemia e di tutte le restrizioni, non ricevono più aiuti e sostentamenti da molto tempo.
Ma questa non sarà una classica raccolta benefica perché sarà la prima 1000 KM BENEFICA dell’AIA Pescara.


Ecco come fare:
tramite questo link https://www.strava.com/clubs/aiapescara scarica l’applicazione Strava e unisciti al canale AIA Pescara, ogni volta che andrai a passeggiare o correre attiva l’applicazione e utilizza l’hashtag #AIAPErHeartH per “donare” km al raggiungimento dell’obbiettivo finale.
Dal 21 marzo fino al 25 aprile è possibile contribuire con crocchette o alimenti di qualsiasi genere per cani andando in sezione tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica dalle 18 alle 19:30.
L’Associazione La Rupe ha bisogno della tua fatica opera partecipativa per raggiungere i 1000 Km che saranno il via alla strada della donazione!
Inizia a correre o camminare, mettiti in moto con Amorevolezza, per allenare il tuo cuore e riempire di gioia quello altrui!

Questo è l’inizio di un progetto che si spera raggiunga tutti i cuori degli associati, e stimoli la partecipazione da parte di tutti.

AREA COMUNICAZIONE
Sara Di Giannantonio
Matteo Ferrante
Francesco Marcello