30 GIUGNO ULTIMA DATA PER REGOLARIZZARE LA MOROSITA’ DELLE QUOTE

Circa 100 Associati, quasi il 30% della Sezione, è risultato moroso dall’ultimo controllo Ispettivo nazionale avuto il 29 Aprile scorso. RAGAZZI NON CI SIAMO!!!

Vi ricordo che a norma di Regolamento dell’A.I.A. e per la precisione l’Art. 23 Comma 3, Lett. p): che annovera tra i compiti del Presidente di sezione quello di ”incassare le quote associative nonché sollecitare per iscritto gli associati morosi decorsi quindici giorni dalla scadenza del pagamento rimasto inevaso;

Ringraziando coloro che hanno assolto al loro piccolissimo compito nel rispetto del Regolamento nella scadenza fissata al 31 Marzo 2010, ringraziando (un pò meno) coloro che hanno regolarizzato la posizione nei 15 giorni consentiti, TUTTI gli altri hanno causato un grave disagio Finanziario (perchè con questa contribuzione la sezione vive e riesce a fare attività tecnica ed associativa), e gestionale…ci avete costretto ad una mole di lavoro (per la Segreteria) incredibile, in una inutile spesa e spreco di carta, toner, elettricità e di IMPEGNO di cui avremmo fatto volentieri a meno!

Vi ricordo che il mancato pagamento delle quote Associative, a norma dell’Art. 8 delle Norme di disciplina prevede, previa segnalazione alla Procura Arbitrale da parte del Presidente di Sezione e conseguente Deferimento della stessa Procura, l’Adozione da parte della Commissione Disciplina del provvedimento immediato di Ritiro Tessera. Tale provvedimento, causa l’esclusione dall’Associazione senza avere più la possibilità di rientrarvi in futuro.

Chi non avesse ancora provveduto a saldare la quota 2010, può farlo entro il 30/06, dopodichè dovrà giustificare la sua posizione alla PROCURA ARBITRALE, ed eventualmente alla COMMISSIONE DISCIPLINA REGIONALE!

Ti ricordo che esiste anche la possibilità del bonifico bancario, utilizzando il seguente IBAN: IT71E0605015406CC0500081629 intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI DELLA F.I.G.C. SEZIONE DI PESCARA – Causale: Nome Cognome, Quote Associative 2010. (es: Tizio Caio, Quote Associative 2010). RIMANE INTESO CHE PUOI VERSARE LE QUOTE IN CONTANTI ANCHE IN SEZIONE DALLE 18:30 IN POI DI TUTTI I GIORNI TRANNE IL SABATO!

Cliccando QUI puoi prendere visione del Regolamento dell’AIA che Ti invito a leggere!

Con affetto

Il Presidente

Francesco DI CENSO