01/07/2018 – Giornata in montagna – Campo Imperatore, Duca degli Abruzzi e Fonte Vetica
Carissimo,
il 1° luglio 2018 (Domenica), con l’obiettivo di stare insieme, non perderci di vista, iniziare al meglio la Stagione 2018/2019 e rilassarci mentalmente godendosi l’estate e perchè no, anche fare un minimo di attività fisica,…, stiamo organizzando il 1° degli Eventi estivi a cui farà seguito l’I.T.F. on the Beach ed altri ancora…
Ed allora Domenica 1 Luglio 2018, Ti proponiamo la seguente giornata con il programma di massima sotto indicato:
Ore 8:15 appuntamento in Sezione per partire alla volta di Campo Imperatore (2130 m. s.l.m.) – Arrivo previsto per le ore 10:00
Ore 10:15 partenza per il Rifugio Duca degli Abruzzi (2388 m. s.l.m.) sentiero di facile percorrenza che, dal piazzale di campo imperatore in circa 45 minuti, ci porterà al Rifugio dove potremo riposarci e godere dell’eccezionale panorama che ci regala questa meta. Dopo una sosta di circa 20/30 minuti, ricominceremo a scendere verso le macchine e con altri 45 minuti circa saremo di nuovo al piazzale.
Ore 12:30 partenza per Fonte Vetica dove potremo mangiare a base di arrosticini e salsicce!
Ripartenza per Pescara in programma quando ne avremo voglia…
Gli orari sono indicativi e possono subire scostamenti ed adattamenti dipendenti dalle contingenze dell’escursione.
Il viaggio avverrà in macchina (o se si raggiungerà un numero adeguato di partecipanti, c’è la possibilità di noleggiare un pulmino) ed ovviamente al fine di una congrua organizzazione è necessario sapere chi vuole venire e quanti ne saremo. Il costo approssimativo viaggio e pranzo (cifra approssimativa) dovrebbe attestarsi tra i 15 € ed i 20 €.
Chi è intenzionato a partecipare, deve inviare un messaggio whatsapp o normale (o telefonare) direttamente al Presidente Francesco Di Censo entro e non oltre Mercoledi 27 Giugno alle ore 16:00, specificando nell’adesione il proprio Nome e Cognome ! Non saranno valutate adesioni fuori da questo limite di tempo!
Andiamo!!! La Montagna ci aspetta per farci vivere un’altra bella giornata di Festa e di Libertà d’animo…