VERDETTI DUE GIRONI

Con l’ultima gara di ieri sera, si è conclusa la prima fase del Torneo di c/5.

Ecco i risultati dell’ultima giornata dei 2 gironi con le relative classifiche (cliccando sui nomi in rosso, sarà possibile visualizzare le foto e le classifiche delle squadre):

GIRONE ARCHIMEDE

Dove a qualificarsi per le semifinali sono:

HEAVEN THE CLUB

GLI ATLETI DI DIO

Grande rimpianto per l’eliminazione a sorpresa del GIULIANOVA che era date tra le favorite alla vittoria finale

L’ultima in classifica del girone è il VAL VIBRATA che dovrà vedersela con l’ultima classificata dell’altro girone per il fischietto di legno

GIRONE CARMINE

Dove a qualificarsi per le semifinali sono:

COSA NOSTRA che superano il girone a punteggio pieno dimostrando tutta la forza della squadra e la lealtà nell’affrontare seriamente tutte le gare anche se già qualificate….cosa che non è stata fatta, purtroppo, da tutte le squadre…

LA FAVORITA che a sorpresa (veramente!!!) è riuscita a superare il primo turno conquistando il passaggio alla fase ad eliminazioni solo grazie alla classifica avulsa con l’ AA TEAM. AA TEAM che lascia la competizione veramente a testa alta!!! Trovando una leale avversaria nell’ultima giornata di campionato e rimpiangendo i punti persi nella prima contro LA FAVORITA….

A chiudere il girone SOLO PER NUMERI 1 che, poco sportivamente (bisogna ammetterlo) nell’ultima gara si sono presentati contati (grande plauso ai presenti) preferendo andare a vedere “altre manifestazioni”!…..

Ecco, quindi, la data e gli accoppiamenti per le semifinali:

LUNEDI 7 GIUGNO

ORE 19.00 COSA NOSTRA-GLI ATLETI DI DIO

ORE 20.15 HEAVEN – LA FAVORITA

Si ricorda che il campo di gioco dove verranno effettuate le gare sarà a MONTORIO AL VOMANO presso il PALATENDA di fronte al nuovo STADIO COMUNALE PIGLIACELLI. Il campo è in erba sintetica coperto.

Ringraziando MARTINO per essersi prodicato nella ricerca dell’impianto, si ricorda di rispettare scrupolosamente l’orario indicato in quanto abbiamo a disposizione la struttura dalle ore 19.00 alle ore 21.30!!!!

PER TUTTI GLI ASSOCIATI: nella prossima news verrà indicata la data (presumibilmente sabato 19 giugno) dove si giocheranno la finale per il 1 e 2 posto e quella per il fischietto di legno; a chiusura del torneo, dopo le premiazioni per TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI cfi sarà un piccolo rinfresco con porchetta e bevande per salutaci tutti augurarci buone vacanze.

A presto MDF