Venerdi 25 Ottobre 2013 RTO Visionata (ATTO SECONDO)!!! La personalità si…ma come?!

IMG-20131019-WA0002 VENERDI 25 OTTOBRE ALLE ORE 19:10 (SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’) IN SEZIONE, andrà in scena la Riunione Tecnica Obbligatoria Visionata ATTO SECONDO, avremo modo insieme, di discutere della prestazione arbitrale del giovane Collega Andrea Paolini che ha avuto l’onere e l’onore di essere stato scelto tra tanti, come Arbitro di questa partita che s’inserisce nel progetto di Formazione Tecnica Continua, che tra le altre cose è stato sintetizzato e portato a conoscenza del Settore Tecnico capitanato da Alfredo Trentalange ed a cui forniremo un feedback di ritorno sull’esperienza formativa.

Tornando a noi, vi preghiamo di redigere le relazioni accedendo su Kickover nella pagina personale, in modo da metterci tutti “in gioco” nell’ottica della RTO visionata…ATTO SECONDO! Leggeremo alcuni aspetti delineati da un Collega Arbitro OTS, altri di un Collega Arbitro OTR, altri ancora estrapolati dalla relazione di uno Immagine RTO VISIONATAo più Osservatori! Durante la Riunione saranno fatti vedere alcuni episodi “chiave” per la lettura della gara che spiegheranno per bene i momenti cruciali della prestazione arbitrale vista Venerdi 18 Ottobre, in modo da analizzare quando è cambiata in senso negativo e quando in senso positivo e quando sono emersi gli aspetti di Personalità sotto i vari aspetti valutativi. Seguirà ampia ed … ordinata … discussione in cui sarà data la possibilità d’intervento a tutti  i partecipanti, in modo da confrontarci e trovare dei punti comuni nel corretto approccio alla performance Arbitrale. Al termine sarà mostrata la statistica dei voti attribuiti e sarà letta la Relazione appositamente predisposta dall’Organo Tecnico, in modo da dare delle linee guida per uniformare 20130929_125808ed omogeneizzare la visionatura e soddisfare le necessità arbitrali inevitabilmente all’insegna della … PERSONALITA’!

Ad Andrea Paolini, che è stato sottoposto ad importanti “stress emotivi” e che venerdi verrà sottoposto a “vivisezione” vanno fatto i complimenti da parte di tutti e va detto un bravo a prescindere!