VENERDI 24 SETTEMBRE…IL RITORNO DELLE R.T.O.

Venerdi 24 Settembre con la prima Riunione Tecnica Obbligatoria, riparte a tutti gli effetti la Stagione Arbitrale 2010/2011…Tanti gli argomenti che saranno trattati dopo una lunga estate che ha visto la nostra Sezione costantemente alla ribalta in seguito alle iniziative Tecnico/Atletiche/Associative che sono state attivate e che saranno brevemente esaminate durante l’incontro di venerdi.

Con l’inizio dei campionati, immancabile ci sarà l’intervento tecnico/comportamentale del Presidente di Sezione che cercherà di dare brio, sveglia e carica a chi il campionato l’ha già iniziato (OTN e CRA) e che darà i giusti input a chi il campionato lo sta per cominciare (OTS).

Parteciperà all’incontro anche il Presidente della F.I.G.C. Provinciale Emidio Santacroce, che oltre a portare il saluto dell’intero Comitato Federale, aprirà le danze della nuova stagione Arbitrale.

Appuntamento alle ore 19:30 in punto, orario in cui si effettueranno i quiz tecnici. Il foglio firme d’ingresso sarà disponibile a partire dalle ore 19:00 e sarà tolto alle ore 19:40, per essere riproposto alle ore 20:40 per la firma d’uscita, la quale renderà effettiva la partecipazione alla Riunione.

Al di là dell’obbligatorietà dell’evento…appuntamento a venerdi…