VENERDI 18/11 ORE 19 I.T.F. DEDICATO ALL’O.T.S.

Leggi questo articolo ascoltando la canzone dei Negramaro “Solo per te” che calza a pennello!

Questa sera, Venerdi 18 Novembre alle ore 19, al posto della Riunione Tecnica Obbligatoria (spostata a data da destinarsi) tutti gli Arbitri ed Osservatori dell’O.T.S. ma anche tutti gli altri Colleghi che vogliano partecipare, sono invitati a prendere parte all’Incontro Tecnico Facoltativo che servirà da aratro per segnare il solco tra ciò che è stato e ciò che sarà…è necessario che cominciamo a fare ciò che facciamo con consapevolezza, scienza e coscienza del nostro ruolo! In questi tre sostantivi, deve necessariamente passare la nostra azione fatta di ……. ne parleremo stasera!!!

La crescita di ognuno di noi passa necessariamente per il rispetto empatico, per il confronto corretto, leale e costruttivo…è uno scambio di pensieri, culture ed esperienza che non può far altro che bene reciprocamente a tutti…coloro che si vogliano mettere in discussione!

A stasera!!! Spargete la voce coinvolgendovi e coinvolgendo…e se dopo vogliamo, possiamo passare una serata in compagnia ed in allegria andandoci a mangiare una pizza o quello che volete…