OGGI!!! VENERDI 18 OTTOBRE R.T.O. VISIONATA AL CAMPO ANTISTADIO…FISCHIO D’INIZIO ALLE 19:15!!!

2012-11-27_20121116_193756In fondo all’articolo puoi scaricare il materile utile alla RTO Visionata che Ti sarà comunque consegnato su cartoncino al Tuo arrivo all’Antistadio!

Carissimi, come leggete in oggetto, VENERDI 18 Ottobre 2013 con inizio partita alle ore 19:15 (quindi siete pregati di venire ALMENO alle ore 19:00, consentendo una snella organizzazione dell`occupazione degli Spalti) la classica RTO Sezionale si svolgerà presso il CAMPO ANTISTADIO. 

Per l`occasione visioneremo un giovane Arbitro in una partita valida per la prima giornata del Campionato di Terza Categoria, vale a dire MIral 1998 – Citerius San Valentino. 

Al vostro arrivo presso il campo di gioco, troverete i Responsabili dello Staff Associativo/Ricreativo che riconoscerete in quanto indosseranno delle apposite PETTORINE DI COLORE ROSSO/ARANCIO e che vi forniranno il materiale utile ai fini della visionatura e che vi daranno le giuste indicazioni organizzative per la corretta riuscita della R.T.O.

In allegato su area KickOver appositamente dedicata inoltre, trovate apposito FILE PDF predistosto dal Settore Tecnico e Multimediale contentente i TEST TECNICI comprensivi di Domande e Risponditore. Attenzione perchè non porteremo all`antistadio moduli risponditori aggiuntivi,  che saranno raccolti prima che vi accomoderete sulle sedioline  degli spalti...il TEST va compilato a casa o in Sezione anche in gruppo e/o insieme ad altri Colleghi. 
Per chi a casa non fosse dotato di Stampante, può venire al massimo fino a Giovedi (orari sezionali) in Sezione e chiedere una stampa di risponditore e domande (è comunque preferibile stampare a casa al fine di non portare un ulteriore disagio organizzativo alla enorme mole di cose da fare quotidianamente in Sezione).

Il Risponditore debitamente compilato con NOME COGNOME FIRMA E RISPOSTE va consegnato ai Responsabili del Settore Tecnico e Multimediale che potrete identificare con le PETTORINE BLU! Ognuno può e deve consegnare UNICAMENTE il suo risponditore e non quello di altri, nel rispetto delle più basilari e semplici norme di etica e di comportamento che ci devono sempre contraddistinguere…SIAMO ARBITRI! 

Il Sabato ad opera del Settore Tecnico e Multimediale troverete su questa stessa area di comunicazione il Master delle risposte esatte, da cui potrete verificare la correttezza del vostro Test. Nei giorni a seguire invece troverete file contenente le Statistiche del Test.

Approcciamoci alla RTO Visionata con il miglior spirito possibile, con la curiosità formativa che deve caratterizzarci sempre, con la CONCENTRAZIONE e DOVIZIA TECNICA e con la tipicità AUTOCRITICA di CHI VUOLE ARRIVARE LONTANO o di CHI HA A CUORE IL SUO RUOLO DI FORMATORE DI ARBITRI! Non andremo all`antistadio per critica di chi Arbitra ma per crescita di TUTTI! 

La RTO Visionata non viene fatta per fare `salotto`, ma per fare FORMAZIONE TECNICA CONTINUA! 

Il seguito di Venerdi 18 ci sarà il Venerdi successivo 25/10/2013 in Sezione alle ore 19:10 quando esamineremo tutte le criticità positive e negative che emergeranno!

In bocca al lupo a tutti, buon Test e … a Venerdi 18 ore 19:00 … … … FINO A FINE PARTITA…FONDAMENTALMENTE LA RTO VISIONATA LA ARBITRI ANCHE TU.

ATTENZIONE: Durante la settimana sarete TUTTI (Arbitri/Osservatori/Assistenti) chiamati a redigere la Relazione da Osservatore che avrete modo di confrontare VENERDI 25/10/2013 e che consegnerete unitamente al Prossimo Test tecnico in Sezione! Ogni info ci sarà fornità in questi giorni e prima della RTO VISIONATA!

Se avete dubbi, domande e/o curiosità basta chiedere e troverete soddisfazione alla vostra fame di sapere 😉

Materiale Utile per la RTO VISIONATA del 18.10.2013 al Campo Antistadio ore 19:00:

Foglio LINEE DI VALUTAZIONE RTO VISIONATA 18.10.2013

TEST TECNICO C11 RTO VISIONATA 18.10.2013

RELAZIONE OSSERVATORE DA PRENDERE IN VISIONE E DA COMPILARE ANCHE PER ARBITRI ED ASSISTENTI SU KICKOVER DA SABATO 19