URGENTE: CENSIMENTO DATI SEZIONALI – SINFONIA4YOU !!!

Cari colleghi,

oramai la tecnologia fa sempre più parte della nostra associazione. Per velocizzare e snellire la burocrazia, l’AIA ha creato un programma on line -Sinfonia4You – che è la copia del programma gestionale che utilizza ogni sezione ed ogni associato può entrare nella propria pagina personale per aggiornare tutti i dati anagrafici, gestione di indisponibilità e congedi.

Affinchè tutto il sistema funzioni correttamente è fatto obbligatorio a tutti gli associati dell’AIA di accedere con le modalità indicate nella mail che la Segreteria dell’AIA Nazionale ha inviato ad ognuno di voi entro il 14 settembre 2011.

Chi non avesse ricevuto la mail di accesso a Sinfonia4You o avesse problemi di accesso è pregato di contattare URGENTEMENTE l’Area Informatica Sezionale al seguente indirizzo mail: staffinformatico@aiapescara.it oppure è pregato di chiamare in sezione allo 085/4510004-1 o può passare qui in sezione e farsi aiutare nell’accesso.

Vi ricordo di chiedere per quanto riguarda questo argomento solo ad un componente dello Staff dell’Area Informatica guidato da Davide Camplone, solo loro hanno le competenze giuste per aiutarvi ad accedere alla vostra pagina di Sinfonia4You ed aggiornare i dati sensibili.

Vi ringraziamo della sicura disponibilità e vi ricordo che è obbligatorio accedere al nuovo programma gestionale online entro e non oltre il 14 settembre 2011