UNA SETTIMANA PIENA DI ***BENEFICIENZA*** E DI ***SPORT***

Come anticipatovi in R.T.O. venerdi 5 Ottobre, sono a ricordarvi gli impegni molto importanti per questa settimana:

*** Tutta la settimana:

Raccolta fondi da donare in Beneficienza al Paese di San Possidonio (MO) gravemente colpito dal terremoto del 20 Maggio in Emilia Romagna. La nostra Sezione da sempre sensibile a grandi gesti di solidarietà nei confronti di chi OGGI ha bisogno, saprà farsi riconoscere anche in questa occasione…IN SEZIONE C`E` UNA CASSETTINA PER DEPOSITARE QUELLO CHE VI SENTIRETE DI DONAREragiona come se fossi Tu ad avere bisogno…FA AGLI ALTRI CIO` CHE VUOI SIA FATTO A TE!!! Il Sindao del Comune di San Possidonio, sarà presente all`amiche vole di Beneficienza di Sabato 13 Ottobre e alla fine dell`incontro gli sarà consegnato tutto quanto raccolto all`interno delle 8 Sezioni abruzzesi…MASSIMA SENSIBILITA` PER UN INDISPENSABILE MOMENTO DI SOLIDARIETA`!

***Sabato 13 Ottobre:

Amichevole di beneficienza tra Rappresentativa Arbitri Abruzzo – Team Agenzia Entrate Rimini…l`appuntamento (ad ingresso libero) è fissato Sabato 13 alle ore 15:45 allo stadio di Francavilla al Mare…prevista la partecipazione di una delegazione di `azzurrini` che Venerdi sera saranno impegnati nella gara di qualificazione Italia-Svezia!

Coinvolgete voi stessi e le vostre Famiglie…dimostriamo vicinanza oltre che con la beneficienza anche con la PARTECIPAZIONE NUMEROSA SUGLI SPALTI: L`incontro sarà diretto da Calvarese, Di Liberatore e De Luca

***Venerdi 12 Ottobre:

La nostra Sezione ospiterà il Raduno Regionale degli AA.EE. di ECC/PRO/PRI tutti gli Arbitri ed Assistenti (per gli AA solo quelli che hanno ricevuto l`Email del CRA) sono invitati a presentarsi in Sezione alle 15:30 orario d`inizio alle 16:00 ed a comunicare al C.R.A. stesso TUTTE LE INFO RICHIESTE PER IL RADUNO E PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PARTITA DELL`UNDER 21 TRA ITALIA E SVEZIA A CUI ASSISTEREMO TUTTI INSIEME; anche gli Arbitri di Seconda Categoria di Pescara sono invitati a partecipare al Raduno;

***Venerdi 12 Ottobre:

Tutta l`A.I.A. è invitata a partecipare alla partita della Nazionale Under 21: Italia – Svezia, valida per la qualificazione ad Euro 2013 sono disponibili biglietti per Voi ed un Amico/Familiare/Accompagnatore che vorrete coinvolgere…

CHI E` INTERESSATO AD AVERE IL BIGLIETTO, DEVE PROVVEDERE A VENIRE IN SEZIONE E COMUNICARE NOME COGNOME, DATA E LUOGO DI NASCITA E NUMERO TESSERA … TERMINE MERCOLEDI 10 OTTOBRE (PERENTORIO) – ANDREMO TUTTI INSIEME, IN GRUPPO ALLO STESSO SETTORE – ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO TUTA DEL C.R.A. O DELLA SEZIONE!

Tanta la carne al fuoco…sentiti anche Tu in prima linea!!!