UDIENZA DAL SANTO PADRE E VISITA AI MUSEI VATICANI

Mercoledi 24 Novembre 2010 andremo in Udienza da Sua Santità BENEDETTO XVI e visiteremo i fantastici MUSEI VATICANI e TUTTI gli Associati sono invitati.

La mattina saremo presenti all’Udienza del Santo Padre ricevendo la sua solenne Benedizione e il pomeriggio faremo visita ai Musei Vaticani.

Siete invitati ad accedere con il proprio login alla propria pagina personale e accettare l’evento entro il 5 novembre. Dobbiamo dare conferma alla Sede Pontificia del numero effettivo dei partecipanti e dobbiamo prenotare gli autobus per il viaggio.

Come ultima informazione, la quota di partecipazione, che per il momento è orientativamente di 25 euro ed è comprensiva del viaggio andata/ritorno e dell’ingresso ai Musei Vaticani.

Questo è solo il primo dei grandi eventi e viaggi che l’Area Associativa ha in serbo per voi, quindi tutti, e ribadisco TUTTI gli Associati sono invitati con enorme e gradito piacere a questo eccezionale evento per poterci unire in questo momento solenne come una grande famiglia.

Avete capito bene!!! Una GRANDE ED UNICA FAMIGLIA, perchè vogliamo presentare al Santo Padre la FAMIGLIA DELLA SEZIONE ARBITRI DI PESCARA!!!.

Per ulteriori info:

Andrea Colangelo 3404124233;

Dario Di Nicola 3474443248;

Luca Colatriano 3484584537.

P.s. Non abbiate paura a ”SCOCCIARCI” per noi è solo un piacere ascoltarvi!!

Noi siamo solo il terminale organizzativo dell’Associazione mentre voi siete coloro che devono fornirci idee da realizzare e consigli su come migliorare e dare a tutti un servizio qualitativamente maggiore.

Le critiche e le idee sono sempre ben accette per poter crescere tutti insieme cosi come si fa in una vera famiglia e vi invitiamo a stressarci perchè solo in questa maniera cresciamo tutti.

Partecipare invece ci serve per scaricare la tensione che ognuno di noi vive la domenica in campo, perchè l’AIA non è solo quello che viviamo la domenica, e solo così possiamo vivere al meglio ciò che abbiamo scelto ed è diventata la nostra passione!!!

A presto….