TUTOR…AIAMOCI… ECCO GLI ACCOPPIAMENTI

Eccoci con gli Accoppiamenti del progetto TUTOR…AIAMOCI!

Visualizza Accoppiamenti effettuati a sorteggio

Visualizza foglio di Tutoraggio

Ad ogni Arbitro di Eccellenza e Promozione, sono stati affidati Arbitri di 2° e 3° Categoria, e ad ogni Assistente di Eccellenza, Promozione e Arbitro di Prima categoria, sono stati affidati ad estrazione 2 o 3 giovani Arbitri del settore giovanile. Ogni TUTOR (AE e AA) seguirà per almeno 3 volte entro il mese di gennaio i 2 o 3 Arbitri che il sorteggio gli ha affidato. Gli stessi TUTOR dovranno compilare la scheda di TUTORAGGIO, evidenziando pregi, difetti ed aree di miglioramento dei giovani Arbitri.

Con questo progetto, l’OTS riceverà rapide e importanti informazioni sul grado di formazione degli Arbitri del settore giovanile, gli Arbitri TUTORATI, riceveranno un aiuto enorme finalizzato alla loro crescita, gli Arbitri TUTOR, cresceranno a loro volta diventando “Formatori”, gli O.A. potranno svolgere un miglior compito che oggi troppo spesso è strutturale, facendolo diventare sempre più di perfezionamento. In questo vortice, tutti si conosceranno e avranno modo di crescere nei rapporti interpersonali, ed Associativi.

Ogni Venerdi le designazioni saranno rese pubbliche nell’Area “Designazioni Settimanali”, in modo che i TUTOR e chi è interessato potrà seguire per consigliarli e farli crescere i giovani Arbitri, e rigirare loro l’esperienza già maturata, che qualcuno in precedenza ha già dato loro.

In sostanza si vuol mettere nel frullatore tutti gli ingredienti in possesso per far uscire fuori una spremuta succosa e di qualità.

Solo su questa strada, finalizzata alla crescita reciproca, potremo raggiungere i risultati cui la Sezione ambisce e cui il Gruppo dirigente pretende da tutti gli Associati che svolgono attività Tecnica e Associativa.

Ecco allora uscire fuori l’essenza, il significato di questo in cui, crescendo insieme e attueremo quel processo di formazione ed uniformità di giudizio dei vari aspetti, che oggi è troppo spesso solo una chimera.