TRA NATALE E FINE D’ANNO, IN ATTESA DELLA…BEFANA!!!

Carissimi Colleghi,

anche quest`anno, il Natale porta tanta carne al fuoco…tanti eventi a cui poter prendere parte per vivere e condividere momenti di Associazione importanti e spesso unici.

Quest’anno a differenza dei precedenti, iniziamo subito dopo Natale con il torneo di Calcio a 5 presso il Centro Sportivo New Dribbling che a differenza degli scorsi anni vede la novità di un’evento scisso in categoria uomini e categoria donne per permettere a tutti di potersi divertire e godere appieno questo momento associativo.

Altro importante appuntamento sarà quello dell’arrivo della Befana…il 5 Gennaio, attesa allietata da canti, balli, giochi, lotteria e soprattutto dalla mitica “porchetta” di Ernesto, la Porchetta dei Colli e che come consuetudine ci vedrà partecipi ognuno con le sue specialità culinarie, ognuno con la sua voglia di vivere un momento d’”insieme”, ognuno con la sua voglia di conoscere tutti i nuovi Colleghi della Sezione, per far si che pur nella grande numerosità raggiunta (oltre 400 Associati) non si dovrà mai perdere la genuinità, l’artigianalità, la semplicità del suo essere e del suo fare. Grandi si, ma concreti, con i piedi a terra, determinati e professionalmente semplici verso gli obiettivi prefissati!

La collaborazione che chiediamo ad ognuno di voi è quella di ACCETTARE fin da subito gli eventi su kickover e presto verrete contattati dall’area associativa.



Riepilogando, vi ricordo i prossimi appuntamenti previsti:

27/12 – 05/01 : Torneo di Calcio a 5 della Befana (Centro Sportivo New Dribbling orari da stabilire)

05/01/2012: Festa della Befana

…e il 2013 sarà scoppiettante…

“Esistono “microrealtà” belle, altre purtroppo brutte e tutte rappresentano momenti di vita di cui ognuno è responsabile con il proprio fare e con le proprie azioni. Ogni singolo momento, come ogni singolo evento rappresentano delle “microrealtà” sparse in ogni angolo del mondo e rappresentano l’infinitesimalità dell’universo. A noi sta il compito di rendere il più possibile positivi tutti i momenti che attiviamo vivendoli con entusiasmo e partecipazione. Solo nella positività di ciò che facciamo, solo se ciò che facciamo, lo facciamo perchè VOGLIAMO FARLO, perchè CI CREDIAMO, perchè lo FACCIAMO CON ENTUSIASMO, rendiamo momenti ed eventi rappresentazione di positive “microrealtà” che sono particelle infinitesimali senza le quali l’intero universo non avrebbe il suo senso”.

E allora ogni “microrealtà” diventa un’occasione per partecipare, un’occasione per creare una particella tanto più importante e più grossa, quanto più ampia è la nostra partecipazione…al di là del terreno di gioco, di fischietti e taccuini!!! fdc