TORNEO DELL’AMICIZIA E DELLA MEMORIA – MARSALA 22/24 GIUGNO

Carissimi Arbitri, è con immenso piacere che vi portiamo a conoscenza dell’invito, da parte della Sezione di Marsala, al “TORNEO DELL’ AMICIZIA E DELLA MEMORIA” che si terrà a Marsala dal 22 al 24 giugno 2012.

Di solito abbiamo difficoltà ad aderire alle manifestazioni esterne, essendo costantemente in organizzazione con manifestazioni “interne”, in primisi Dobbiaco 2012 che impegnerà numerosi di noi, ma questa volta, dopo numerosi contatti con la Sezione di Marsala, con cui attiveremo un forte e sentito gemellaggio, il CDS ha deciso di accettare l’invito ed invierà una delegazione di Arbitri e Dirigenti a rappresentare la Sezione di Pescara.

La delegazione sarà cosi composta: 10 partecipanti al torneo di Calcio a 5, una terna (richiesta dagli organizzatori del torneo) che arbitrerà il torneo di Calcio a 11 riservato alle Sezioni siciliane, 2 Arbitri di Calcio a 5 e 10 Arbitri in vesti di “rappresentanza”.

L’ iscrizione sarà ad esaurimento posti e scadrà domenica 6 maggio 2012.

Partenza fissata in Aereo da Ancona per Trapani il 22 Giugno e ritorno a Roma Ciampino il 25 giugno 2012

Il costo è di 200 euro circa per il momento per i ragazzi che parteciperanno al torneo e 250 euro per tutti gli altri.

Per coloro che saranno selezionati nella rappresentativa di C5 verranno avviati degli incontri tecnico/tattici di preparazione a partire dal 7 maggio, con una serie di allenamenti e partitelle specifiche all’ insegna del divertimento e della sportività!

Se sei interessato, vai nella Tua area personale dove troverai l’ evento da accettare e il forum con tutti i dettagli e modalità di adesione.