TORNEO CALCIOTTO 3-5/01/10 E FESTA SEZ DELLA BEFANA 05/01/10

Durante le feste, abbiamo messo in atto diverse iniziative che intendiamo portare avanti sia per non perderci di vista, sia per mantenerci in forma… sia per far pulsare sempre più il cuore della sezione!!!

Le iniziative sono di seguito elencate e potete aderire accedendo nella vostra pagina personale del sito e/o venendo in sezione…e accettando all’inteno della “Gestione eventi”

1) Torneo di calciotto sezionale 3 – 5 Gennaio 2010 che si disputerà al campo San Marco, e probabilmente ai campi di calcetto New Dribbling del nostro Marco Terzini, Arbitro regionale del campionato di Promozione in attesa di esordire nel campionato di Eccellenza; il Torneo si comporrà di 10 squadre per un totale di 100 Colleghi coinvolti, e che avranno preventivamente comunicato la loro disponibilità a partecipare. La conclusione del Torneo è prevista per il giorno 5 Gennaio 2010 e si collegherà alla seconda iniziativa che è quella della Festa sezionale della Befana… N.B.: I ragazzi del nuovo corso che vogliono aderire sono pregati di comunicarcelo passando in sezione, o mandando una email all’indirizzo calciotto@aiapescara.it scrivendo NOME E COGNOME… purtroppo non riusciamo ad attivarvi l’accesso al sito prima dell’arrivo del Codice Meccanografico.

2) Festa sezionale della Befana: prevista per il giorno 5 Gennaio presso i locali del Dopolavoro ferroviario, dove abbiamo fatto la festa di Natale 2008. La formula è sempre la stessa… ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere, la sezione porterà la porchetta, giocheremo a Tombola, sarà fatta una lotteria e STAREMO INSIEME in un giorno di Festa!!! SARETE CPNTATTATI PER VEDERE COME ORGANIZZARE IL SALATO E IL DOLCE E LE BIBITE…

Tutti siete invitati a portare un carico di entusiasmo e di voglia SENZA LIMITI…o come direbbe qualcuno… A MOTORE!!!

Spargete la voce e aderiteeeeeeeeeeeeee…