TORNEO CALCIO A 5 VINTO DAI VIOLA!!! DAVVERO UNA GRAN FESTA!!!

Solo tre giorni di organizzazione ma la voglia di stare insieme evidentemente era tanta…era così grande che il 5 Gennaio 2010, circa 250/300 persone tra Associati e Familiari si sono ritrovati nei locali del DopoLavoroFerroviario, per augurarsi il Buon Anno e le buone feste. Nota di assoluto rilievo della festa è stata la presenza dei tanti Decani della sezione, da Gigi D’Alessandro, a Renato Fornaro, passando per Ernesto De Camillis, Enzo Fuschi, Vittorio De Lellis, Peppino Lanaro e tanti altri che con grande entusiasmo hanno partecipato alla festa, vivendola in mezzo ai Colleghi più giovani! Che esempio di vita e di Associazionismo immenso queste splendide persone continuano instancabilmente a dare…!!! Grazie a tutti loro, il ringraziamento va a tutti i partecipanti, al CRA Abruzzo Pasquale Rodomonti e ai tanti componenti intervenuti, il Vice CRA Renato Buda, la Responabile Amministrativa Laisa Del Ciotto, il delegato per gli OA Calcio a 5 Mario Pavoncelli, il delegato per gli OA Calcio Stefano Sfarra, il delegato per la Seconda categoria Massimiliano Maccarone e il mitico Referente informatico Fabio Di Vito, un ringraziamento enorme va al Direttivo Sezionale e agli splendidi ragazzi che in quattro e quattr’otto, rendendosi disponibili per l’organizzazione della festa, hanno reso possibile quanto accaduto l’altra sera. Durante la festa è stata premiata anche la squadra vincitrice del Torneo di Calcio a 5 della Befana, vale a dire la “Squadra viola” capitanata dal sempre verde Vincenzo Fraticelli, Vice Presidente sezionale, che ha battuto in finale la “Squadra Blu” capitanata dal Presidente Francesco Di Censo. Conclusione della serata con l’arrivo della Befana che dopo un lungo viaggio sulla sua scopa, ha incontrato i tanti bimbi presenti distribuendo tante caramelle e cioccolate dalla sua grande calza e con la distribuzioni dei tanti premi previsti con la Lotteria (Vincitori: Simone D’Incecco Arbitro di Terza Categoria che si è aggiudicato il NetBook, la piccola figlia del CRA Pasquale Rodomonti che si è aggiudicata l’IPOD e l’OA Alessio Verzella che ha vinto la chiavetta USB da 8 GB), il lotto e la mitica Tombola (vincitore del premio offerto dall’AA CANPRO Andrea Pavesi è stato Fabio Pantalone Arbitro neoesordiente in prima categoria).

Un conclusivo e doveroso ringraziamento va ai miei due Angeli Custodi, vale a dire i due Vice Presidenti Tarcisio Chiavaroli e Vincenzo Fraticelli, nonchè, senza voler togliere niente a nessuno al Collaboratore dal Settore giovanile, Alessandro D’Alonzo che sta diventando sempre più un’anima davvero vitale per la Sezione di Pescara! Ripeto senza voler togliere niente a nessuno (e sono davvero tanti quelli da nominare e ringraziare) un GRAZIE particolare va a loro per la vicinanza mostrata SEMPRE ed in particolare in questo momento particolare.

In definitiva è stata davvero una bella serata da ricordare, con grande e attiva e sincera partecipazione di TUTTI gli Associati intervenuti, e di tutte le Famiglie…ora l’obiettivo sarà quello di avvicinare e di far conoscere tra loro i giovani ed i meno giovani per far si che la storia torni, anzi continui ad aiutare a far maturare un lungimirante futuro costruito su sani, vogliosi entusiasti ed entusiasmanti Giovani!!! Oggi però viviamo il presente, piedi per terra allora e concentrati verso l’obiettivo di ognuno di noi e di tutti…Auguri ed in bocca al lupo!!!