SUPERATA QUOTA 400 ASSOCIATI!!!

Anche quest’anno il corso Arbitri si è chiuso con un grande successo di quantità è vero, ma anche e forse soprattutto di qualità!!! Ben 52 giovanissimi ragazzi, si sono cimentati per oltre un mese e mezzo nel corso di formazione per Arbitri di Calcio, sapientemente diretto dagli istruttori Alessio Chiavaroli e Luca Colatriano. Oggi 8 Dicembre, data ormai storica per la Sezione di Pescara, sono a tutti gli effetti membri della grande Famiglia dell’A.I.A. e vanno a rimpinguare l’organico sezionale che ormai da diversi anni a questa parte, trova un ringiovanimento dei propri ruoli, che porta un eccezionale coinvolgimento di tanti ragazzi che trovano lo stimolo di vivere questa avventura di Associazione e di Sport, piuttosto che ascoltare le inutili sirene del tipico e poco lungimirante “dolce” far nulla della Società odierna.

Per la Sezione intera è un importantissimo e storico traguardo visto che per la prima volta nella sua storia, dal 1938, viene infranto il muro delle 400 unità. Un dato questo che deve inorgoglire tutti e che rappresenta un risultato incredibile, che ripaga del tanto “lavoro” dell’intero consiglio direttivo, un dato che permetterà all’Area Tecnica sezionale di designare in maniera sempre più oculata nell’ottica vera del processo meritocratico!!!

Benvenuti a tutti i nuovi ragazzi, per questa avventura, affinchè possano riuscire instancabilmente a vincere la sfida quotidiana che l’arbitraggio ci pone davanti…siamo convinti che sfida dopo sfida, sarete in grado di maturare la passione per quelle giuste capacità e professionalità che vi permetteranno di divertirvi sul terreno di gioco, che vi permetteranno di raggiungere quei successi che, con forza di volontà, coraggio e determinazione, sarete capaci di meritare!!!

Non mollate mai e non cedete mai di fronte alle prime difficoltà che inevitabilmente si presenteranno e che vi metteranno di fronte ad altre e più comode scelte, siate di ferro, siate di marmo e ricordate che ogni cosa, prima di essere stata facile, è sempre stata difficile!!!

In bocca al lupo per questa avventura e benvenuti!!!

Oggi è un giorno di festa per tutta la Sezione!!!