Steinach 2015 is Now – is Still – is Again!!!

Parte allIMG-20150812-WA0011e 00:30 in punto la nuova Esperienza di Steinach 2015. E’ grande l’entusiasmo che avvolge il Gruppo composto da ben 52 Arbitri che si approcciano a sottoporsi ad ampie ed impegnative sessioni di allenamento, atletico, tattico, tecnico e comportamentale. Dietro i doveri che un momento del genere impone, inevitabilmente saranno grandi i momenti di allegria e di Associazionismo che verranno vissuti dai Ragazzi durante i 9 giorni del X° Meeting of Pescara’s Referees.

Sulla strada verso Steinach si fantatica su quello che ci si approccia a vivere e la voglia di stare insieme è già tanta e dopo la calzante e si spera proficua benedizione di Don Francesco con la “Preghiera dell’Arbitro”, si dia spazio a tutto quanto di buono si riuscirà a fare in questi 9 giorni di avvicinamento ai campionati.

Ricerca della Concentrazione e Convinzione in se stessi saranno i pilastri su cui costruire una settimana di Sport e di Amicizia…e se il buongiorno si vede dal mattino… …. ….

Durante la settimana ci saranno continui aggiornamenti sulle attività svolte e sugli Ospiti già programmati che daranno risalto e sostanza a Steinach 2015!

Nella foto: il Gruppo festeggia la partenza verso Steinach – La foto di rito in Sezione – La polo celebrativa del X° Meeting