***SPOSTAMENTO DATA FESTA FINE STAGIONE*** SABATO 23/06/2018

Carissimi,

al fine dell’ottimale riuscita della Festa di Fine Stagione della Nostra Sezione, stante le pessime previsioni meteo per Venerdì (data originaria della Festa), dopo un briefing con la Struttura alberghiera abbiamo deciso di cogliere l’opportunità di festeggiare al meglio nella giornata seguente Sabato 23 Giugno stessa location, stesso happening, stessa “frizzantezza” del nostro entusiasmo di voler stare insieme per tirare il fiato di una Stagione impegnativa e densa! Tutto è fatto per consentire ad ognuno di noi di goderci gli spazi, l’allestimento, l’eleganza, il tramonto sul mare e gustarsi un drink sulla spiaggia in piena libertà mentale!

Il programma prevede anche la R.T.O. alle ore 19:00 sempre presso l’Hotel Sea Lion, grazie all’utilizzo della splendida sala D’Annunzio. In tale contesto, vivremo il contest live della finale del “Campionato del Regolamento” che vedrà i 4 migliori classificati durante la Stagione, sfidarsi dietro le incalzanti domande del Componente del Settore Tecnico nazionale Cristiano Partuini.

A seguire della R.T.O. verrà premiato il vincitore del “Campionato” alla presenza del COMPONENTE DEL COMITATO NAZIONALE A.B. UMBERTO CARBONARI, che parteciperà alla Festa seguente nella quale verranno consegnati anche i Premi rivolti a coloro che si sono particolarmente distinti durante la Stagione!

Response Ability: la capacità di riprogrammarsi e trovare soluzioni responsabili, capacità che dev’essere tipica di ogni Arbitro fuori e dentro il campo…ed è con tale Abilità che abbiamo trovato la miglior soluzione possibile per stare insieme Sabato 23 Giugno. In questi giorni sarete contattati tutti al fine di verificare che la notizia della modifica della data vi sia arrivata e che quindi ne siate a conoscenza!

A Sabato…con grande entusiasmo e voglia di vivere l’ennesimo momento targato AIA PESCARA!!!