RISULTATI SEMIFINALI

Lunedi si sono giocate le 2 semifinali che hanno decretato le finaliste del 2°Torneo di c/5 della nostra sezione con grandi sorprese…

Le 2 gare si sono disputate nel Palatendone di Montorio grazie all’intervento di Martino Di Luigi che ci ha procurato la struttura…Ora aspettiamo quello del nostro collega/assessore Luzi Giovanni che c’ha promesso, per le 2 finali, il Palacquaviva a TERAMO: campo ideale non solo per le partite ma, soprattutto, per gustare la PORCHETTA tutti insieme….

Ritornando al torneo, la prima semifinale COSA NOSTRA – GLI ATLETI DI DIO ha visto prevalere la prima per 4 reti ad 1 con i Rosetani che si sono dovuti arrendere solo nei minuti finali (il primo tempo era terminato sul risultato di uno a zero per i grigi) e ad un formidabile DI GIACINTO vera e propria saracinesca (il suo nominativo è stato estratto per il controllo anti-doping al quale non si è mai presentato…..)

Ma è nella seconda semifinale: HEAVEN – LA FAVORITA (nella foto) che si è avuta la vera sorpresa….In una gara dove a dominare è stato l’equilibrio, i Rosanero hanno staccato il pass per la finale grazie ad un eurogol nell’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. La sfida, che ha visto il tutto esaurito sugli spalti, è stata caratterizzata dall’incertezza dove i tempi regolamentari sono terminati con il risultato di 4 a 4. Una gara avvincente dove i colleghi impegnati hanno rivestito in pieno il ruolo di calciatore con i pregi ed i difetti che questo comporta.

Un plauso a Martino che al termine delle 2 gare, ha organizzato una bella cenetta in un locale vicino al campo dove, tra un pezzo di pizza ed un bicchiere di birra, si è conclusa allegramente la serata.

Ed ecco gli accoppiamenti delle 2 finali che si svolgeranno il 19 giugno (molto probabilmente presso l’impianto del PALACQUAVIVA a Teramo – ma saremo più precisi con la prossima news)

ORE 19.30 – FINALE PER IL FISCHIETTO DI LEGNO

SOLO PER NUMERI UNO – VAL VIBRATA

ORE 20.30 – FINALE PER IL 1 POSTO

LA FAVORITA – COSA NOSTRA

Presto, su questa news, sarà inclusa anche la classifica dei BOMBER: stiamo visualizzando tutti i filmati per l’asseganzione dei gol.