Raduno OTS Sant’Eufemia 2014 – NELL’ARTICOLO IL PROGRAMMA!!!

Gruppo RadunoCon l’avvio dei campionati è giunto il momento del tradizionale appuntamento per i giovani fischietti pescaresi del Raduno OTS di Sant’Eufemia. Il raduno avrà inizio Venerdi 10 Ottobre e si concluderà Domenica 12 Ottobre. In questi 3 giorni i Giovani Arbitri capitanati dal neo Presidente Tarcisio Chiavaroli unitamente al Consiglio Direttivo appena formatosi, avranno modo di puntellare al meglio sia la preparazione Atletica, sia quella Tecnica.

Il giorno 12 Ottobre il Raduno sarà aperto a tutte le componenti OTS della Sezione, ivi compresi gli Osservatori Arbitrali che saranno chiamati ad un aggiornamento tecnico per la Stagione che sta per iniziare agli ordini dell’a.b. Mario Di Filippo. Denso è il programma degli Ospiti tra cui il Presidente del CRA Angelo Giancola e delle Iniziative. Non rimane altro che attendere l’inizio dell’ennesimo momento di AIA della Sezione di Pescara!!!
Tutte le info sono disponibili sull’apposito evento creato su Sinfonia4you.

Nei prossimi Giorni Ti verrà inviato tramite S4Y o KickOver un Test Tecnico che Ti chiediamo gentilmente di fare a casa e riportare in Sezione il Giorno della Partenza o a Sant’Eufemia al Tuo arrivo!!!

Programma Raduno OTS per Arbitri OTS 3 Giorni

Programma Raduno OTS per Arbitri OTS 1 Giorno

Programma RAduno OTS per Osservatori 1 Giorno