RADUNO OTS PER ARBITRI ED OSSERVATORI DAL 23 AL 25 SETTEMBRE

I preparativi fremono e alla fine tutto sarà pronto per fare in modo che anche quest’anno il Raduno OTS, possa rappresentare una pietra miliare nell’ambito della crescita Atletico/Tecnica/comportamentale dell’Organico O.T.S.! Massiccia sarà la partecipazione della Sezione, che vedrà all’opera tra allenamenti, test atletici, quiz tecnici, e lezioni in aula, tanti giovanissimi ragazzi e tanti (quasi tutti tranne qualche giustificata eccezione) gli Osservatori. Segnale questo di grande attaccamento alla Sezione, di un rinnovato e rinvigorito spirito di appartenenza e di gruppo, che rappresenta ormai la giusta filosofia e che indica con sempre più incisività la strada maestra da seguire.



ARBITRI CHE PARTICEPARANNO PER 3 GIORNI AL RADUNO (23 – 25 SETTEMBRE)


L’Appuntamento per i Ragazzi che parteciperranno a tutti e 3 i giorni di Raduno è per VENERDI 23 SETTEMBRE con ritrovo ALLE 14:30 IN SEZIONE, per poi partire tutti insieme in Pullman GT dell’ARPA guidato dal nostro Vicepresidente Tarcisio Chiavaroli.

Ogni delucidazione sul programma ed info sulla partenza potrete trovarle accedendo all’Area Privata.

ARBITRI CHE PARTECIPERANNO PER UN GIORNO (DOMENICA 25 SETTEMBRE)

L’Appuntamento per chi, pur essendo stato selezionato per i 3 giorni non ha potuto aderire, o per chi è stato invitato direttamente per un giorno, è fissato per DOMENICA 25 SETTEMBRE ALLE ORE 08:30 A SANT’EUFEMIA A MAIELLA PRESSO L’ALBERGO PARCO DELLA MAIELLA (come da programma che avete ormai ricevuto per posta o tramite accesso alla vostra pagina personale) – chi non lo avesse ancora fatto deve urgentemente dare conferma della permanenza al pranzo che sarà offerto dalla sezione!

OSSERVATORI ARBITRALI (DOMENICA 25 SETTEMBRE)

L’Appuntamento per gli Osservatori è previsto alle 08:30 sempre a Sant’Eufemia a Maiella presso il Centro congressi dell’Orto Botanico dove effettueranno i Quiz Tecnici e avranno i giusti input per approcciare nel miglior modo la stagione di crescita dei nostri ragazzi…sarete a disposizione di Giulio Cerrone che avrà il piacere di stare insieme a voi e mettere in gioco la professionalità che lo contraddistingue.

Infine per le Ore 12:00 è previsto il momento “istituzionale” E CONGIUNTO del Raduno, che vedrà la partecipazione del Presidente della FIGC, di Personaggi del mondo dello Sport e del Presidente del Consglio della Regione Abruzzo.

E si ormai ci siamo, un’altro grande capitolo stiamo per scrivere sul libro della Sezione!!!