RADUNO ORGANO TECNICO SEZIONALE 18 E 19 SETTEMBRE

Per la prima volta nella storia della Sezione il Raduno O.T.S. si svolgerà in 2 giorni, con un pernotto completamente gratuito. Il Consiglio direttivo sezionale su proposta del Presidente, ha fatto si che 50 Ragazzi del Settore Giovanile e Scolastico, selezionati per futuribilità e distintisi per meriti tecnici atletici e comportamentali, saranno invitati presso l’Hotel Majella di Sant’Eufemia, per vivere un esperienza Associativa di fondamentale importanza. Il Venerdi gli Arbitri arriveranno in loco, dove previa sistemazione effettueranno un allenamento sul vicino impianto di San Nicolao di Caramanico. A seguire Quiz Tecnici, discussioni regolamentari e tanto…stare insieme. Il giorno Seguente, il raduno sarà aperto anche al resto della Sezione, la restante parte degli Arbitri ed Osservatori. Gli Arbitri si cimenteranno con i Test atletici nella mattinata, gli Osservatori nel pomeriggio riceveranno le disposizioni tecniche da parte dei loro diretti responsabili per la stagione 2009-2010, vale a dire Giulio Cerrone e Ciro Grillo. Maggiori dettagli saranno forniti nella lettera d’invito ufficiale…

E’ QUESTA UN OCCASIONE FONDAMENTALE PER LA NOSTRA SEZIONE, IN CUI LA DOVRANNO FAR DA PADRONE SPIRITO DI GRUPPO ED ASSOCIAZIONISMO.

AVANTI A TUTTA…LE VELE LE ABBIAMO DISPIEGATE…ORA TOCCA A VOI ESSERE IL VENTO IN POPPA CHE LE RIEMPIE E CHE SPINGE LA NAVE…INSIEME SI CAMMINA!!!