R.T.O. DEL 4 GENNAIO – UN MOMENTO DI ECCEZIONALE SPESSORE!

Il 4 GeAndrea Silvestronennaio 2019 avremo modo di vivere un eccezionale Momento con la “M” maiuscola, dove uniremo in maniera indissolubile Sport, Socialità ed Umanità, grazie alla partecipazione di Andrea Silvestrone, campione italiano e paralimpico di Tennis per diversamente abiili!

Andrea è un Ragazzo affetto da qualche anno di sclerosi multipla progressiva e nonostante la Sua malattia degenerativa che lo costringe su una sedia a rotelle, per cui ad oggi non c’è cura, si propone con una positività esemplare ed una forza incredibile nel trasfondere motivazione ed entusiasmo! La Sua sarà una testimonianza dallo spessore unico e denso di significato che sarebbe un peccato imperdonabile perdersi!

Tante volte oggi diamo troppo, tutto per scontato, tante volte viviamo come se tutto in questo mondo ci fosse dovuto, senza esprimere quotidiana gratitudine per tutto ciò che si ha! Ecco dunque che questo Momento sarà quello giusto ad aprire spunti di riflessione  in noi stessi utili ad afferrare il profumo inebriante delle piccole opportunità di cui abbiamo la fortuna di essere circondati affinchè diventiamo portatori sani di positività!

Data l’importanza dell’evento (forse uno dei più importanti che abbiamo organizzato negli ultimi anni) Ti esorto a far partecipare anche i Tuoi familiari ed i Tuoi Amici, più siamo ad ascoltare certi Testimonial e più lo scopo dell’Evento andrà a bersaglio!

Ovviamente dopo la RTO, avremo modo di vivere in allegria e spensieratezza la Festa della Befana, che sarà il sigillo a quanto di bello andremo a realizzare con Andrea, nonchè con la raccolta di beni non deteriorabili a favore della CARITAS!

Il 4 Gennaio è vicino, segna la data in rosso e preparati a vivere questo Evento che aprirà nel miglior modo possibile il 2019!

L’occasione è utile ad augurare a Te ed ai Tuoi cari un felice inizio del 2019!