QUESTA SERA 15/02 R.T.O. ALLE 19:00…OSPITE CIRO CAMEROTA!!!

Questa sera 15/02 torna l’appuntamento con le R.T.(O.)…la parentesi è chiaramente ad identificare il concetto che l’Obbligatorietà di questi momenti Tecnici ed Associativi, sta dentro di noi, non per imposizione dei Regolamenti (comunque vigenti) ma semplicemente perchè è il piacere di vivere la Sezione che ci spinge a frequentare le R.T., è la voglia di entrare in quel posto, la Nostra Sezione, per molti diventata “consuetudinaria” e quotidiana che rende tutto diverso, ogni volta unico…ogni volta un’occasione, una possibilità in più! E’ bello concepire questi momenti Tecnici ed Associativi come una parte di noi, come una cosa nostra, interiore, sentita e per questo partecipata, come un bene prezioso da portarci dietro nel nostro percorso Arbitrale…come momenti “Normali” ma non per questo meno “Speciali”.

La R.T. diventa ancora più importante e preziosa, quando ad arricchirla sono Ospiti del calibro di Ciro CAMEROTA che al di là del ruolo ricoperto come Componente nazionale appartenente alla C.A.I., rappresenta una Persona di eccezionale spessoreDirigenziale, Tecnico ed Umano!!! Ebbene si, occasioni ed opportunità che vi vengono offerte per Crescere sempre meglio o semplicemente per Vivere la nostra Sezione sempre più con lo Spirito giusto…al di là dell’Obbligatorietà delle Riunioni Tecniche…Associative!!!

La Tua opportunità…in più…ci sarà stasera Venerdi 15/02 alle 19:00 (con lieve anticipo rispetto al consuetudinario orario delle 19:15), con orario di fine previsto per le 20:30!!! Non mancare…saresti Tu l’unico a perdere qualcosa!