PRIMA RTO DEL 2010 CON ANDREA LASTRUCCI

Oggi 15 gennaio alle ore 18:45 si terrà la prima riunione tecnica del 2010 e sarà presente un gradistissimo ospite:ANDREA LASTRUCCI. Nel suo personale bagaglio porterà con se l’esperienza di aver arbitrato Finali di Coppa Italia, Finale di Champions League, Finale Intercontinentale, Finale Europeo, Gare di Mondiale, una volta appeso il fischietto al chiodo è divenuto designatore CAN 5 e osservatore UEFA, da molti viene definito il “Collina del calcio a 5”.

Nel suo intervento non verranno trattati solo argomenti riferiti al Calcio a 5 ma un dirigente, un arbitro, un collega con tale esperienza non potrà non trasmettere ai giovani perle si saggezza su comportamentale, associazionismo, tecnico, disciplinare.

I ragazzi che sono stati presenti a Dobbiaco 2009 già hanno potuto conoscere il carisma coinvolgente di Andrea e quindi il Consiglio direttivo con il Presidente a capo ha deciso di riproporre questa importante esperienza a tutta la sezione perchè è giusto che tutti possano godere di questo unico ed importante momento di crescita.

Oltre al designatore CAN 5 sarà presente il Presidente FIGC dott.Daniele Ortolano e il delegato Figc per il Calcio a 5, il Presidente del CRA Abruzzo Pasquale Rodomonti con la sua squadra al completo, tutti gli 8 Presidenti di Sezione della regione Abruzzo, tutti gli arbitri nazionali e regionali di calcio a 5 ed ovviamente TUTTA LA SEZIONE AIA “Domenico Allegrino” di PESCARA .