[POSTI ESAURITI] LA SEZIONE VA IN UDIENZA GENERALE DAL PAPA

A pochi giorni dalla nomina di Papa Francesco la sezione ha organizzato un pullman per partecipare il 17 aprile all’Udienza del Santo Padre presso la Sala Nervi. Sarà un momento associativo di elevata importanza.

Rispetto all’ultimo viaggio, fatto due anni fa in sede vaticana, dopo la solenne benedizione non andremo nei musei vaticani ma dietro idea del Presidente porteremo per la prima volta la sezione nella nuova sede centrale dell’AIA. Ogni anno è l’Aia che viene in periferia per darci un contributo di crescita tecnica e associativa, per una volta noi percorreremo il percorso inverso, facendo conoscere a tutti dove è ubicato l’organo centrale della nostra associazione tante volte udito ed immaginato.

Dopo aver incontrato la presidenza dell’Aia e il comitato nazionale nella sala riunioni che è situata nella nuova sede di Via Campania, tutta la comitiva si sposterà in pieno centro a Roma dove si potrà gustare un eccezionale pomeriggio alla volta del relax.

Spero che il programma sia di gradimento a tutti e soprattutto gustoso e desiderabile. Ovviamente siamo pronti ad ascoltare e ad accettare ulteriori idee per poter vivere i nostri momenti associativi sempre al meglio.

Di seguito il programma che potrà variare fino a pochi giorni prima della partenza.

Vi chiedo anche di versare la quota a Dario Di Nicola entro e non oltre le ore 20.00 del 29 Marzo.

Programma di viaggio:

Ritrovo: Ore 5:00 presso piazzale antistadio;

Partenza: Ore 5:20;

Prima sosta: Area di Servizio Carsoli (Aq);

Arrivo a Roma: Ore 8:30 circa;

Inizio Udienza del Papa (sala Nervi): Ore 10:30;

Sede dell’AIA: Ore 12:00 (orario da confermare);

Pranzo: Ore 14:00 (pranzo al sacco);

Foto sulla Scalinata di Trinità dei Monti(Piazza di Spagna):Ore 17:00, tutti i partecipanti sono invitati a ritrovarsi sulla scalinata per una foto ricordo della giornata;

Partenza per Pescara: ore 19:30 circa.

Ricordiamo altresì che in caso di pioggia e maltempo la passeggiata pomeridiana per Roma sarà cancellata dal programma.