OUTDOOR TRAINING ALLA CASCATA DI SAN GIOVANNI PER IL CDS

Lo scenario paradisiaco offerto dal Parco Nazionale della Majella ha fatto da cornice ad un esperienza di Outdoor training fatta dal Consiglio direttivo e i più stretti Collaboratori. Il Presidente di Sezione Francesco Di Censo appena rieletto ha voluto fortemente questo momento di svago da vivere fuori dalle mura sezionali e grazie anche alla collaborazione organizzativa della società arSolving si è scelto un luogo ideale per far vivere a tutte le 30 Persone presenti, una giornata di Outdoor da incorniciare per momenti di crescita umana davvero unici.

Dalla frazione di Bocca di Valle nel comune di Guardiagrele (Ch), la Squadra adriatica, attraversando boschi di faggi e castagni ha percorso il sentiero che porta in un paio d’ore con circa 500 metri di dislivello alla suggestiva cascata di San Giovanni che ha un salto di 35 metri.

Al ritorno ad accogliere l’allegra brigata sono stati gli ultimi arrivati e presso il ristorante Lu Cardill, dove il Presidente ha voluto offrire a tutti il pranzo, i ripetuti toccanti brindisi fatti da ogni partecipante hanno fortemente caratterizzato un pranzo tra lacrime e sorrisi.

Una giornata intensa ed emozionante fuori dalle mura sezionali passata da tutti coloro che ogni giorno supportano il Presidente in maniera attiva nel lavoro da svolgere in Sezione è servita a far crescere e a cementificare ancor di più la Squadra che guida la “Domenico Allegrino”. Rispetto, Fiducia, Sincerità, Passione, Amicizia, Collaborazione sono solo alcuni valori in cui la squadra è cresciuta in questa giornata di Outdoor Training.

A fine giornata tutti si sono sentiti fieri ed orgogliosi di far parte di questa Sezione ed orgogliosi di contribuire alla crescita di tutti gli Associati e della Sezione “Domenico Allegrino” di Pescara.

Guarda il Video de “La Cascata di San Giovanni”