NUOVE REGOLE PER LA CONSEGNA DEI REFERTI DI GARA AL GIUDICE

I referti dovranno essere portati entro le 19:45 di ogni lunedi in sezione dove verranno raccolti e portati a L’Aquila. Penso che sia inutile ricordare che dopo tale orario il referto andrà spedito da voi immediatamente, con posta prioritaria (e sicuramente sarete fuori tempo massimo, considerando i tempi di spedizione), E DOVRETE ANTICIPARLO VIA FAX.

I referti che verranno accettati sono solo quelli delle GARE REGIONALI DI OGNI CATEGORIA giocate il sabato, la domenica e il lunedì della settimana della spedizione in riferimento.

Il referto andrà SEMPRE e vi ricordo SEMPRE ANTICIPATO via FAX PER QUANTO RIGUARDA L’ECCELLENZE PROMOZIONE E PRIMA CATEGORIA, PER TUTTE LE ALTRE CATEGORIE BASTERA’ PORTARLO IN SEZIONE CONTROFIRMATO.

PER LE GARE DESIGNATE DALLA SEZIONE E NON DAL C.R.A., I REFERTI E’ OPPORTUNO CHE VENGANO COMPILATI ON-LINE (MEDIANTE L’APPOSITA FUNZIONE)…IN QUESTA MANIERA IL GIUDICE HA IMMEDIATAMENTE A DISPOSIZIONE IL “PRE”REFERTO CHE COMUNQUE DOVRA’ SE3MPRE E RIBADISCO SEMPRE ESSERE CONSEGNATO CON LA CONSUETA TEMPISTICA E DEBITAMENTE FIRMATO IN ORIGINALE. LA COMPILAZIONE DEL REFERTO ON-LINE SOTITUISCE SEMPLICEMENTE L’ANTIPATICISSIMO INVIO DEL FAX. In estremo caso PUOI INVIARE IL rEFERTO ANCHE VIA E-M@IL agli indirizzi che già sono noti.
Questo servizio ci viene garantito da un nostro collega Onesti Giacomo proprietario della LG Logistic, azienda di spedizione con sede in Collecorvino, che merita il nostro plauso per la disponibilità che dimostra da anni.

Vi ricordo che in ogni modo il referto deve arrivare al Giudice Sportivo, tanto Regionale, tanto Provinciale entro e non oltre il giorno Martedì alle ore 09:00!

Grazie per la collaborazione!

Indirizzi e numeri di riferimento:

FAX Giudice Sportivo LND: 08624284203

Email Giudice sportivo Regionale LND: crlnd.abruzzo01[ @ ]figc.it

FAX Giudice Sportivo SGS: 08624284219

Email Giudice Sportivo SGS: abruzzo.sgs[ @ ]figc.it

FAX Giudice Sportivo Provinciale: 0854212434

Indirizzo di spedizione Giudice Regionale: Spett Giudice Sportivo F.I.G.C. – Via Francesco Savini, 25 – 67100 L’AQUILA (AQ)

Indirizzo di Spedizione Giudice Provinciale: Spett. Giudice Sportivo F.I.G.C. – Piazza Santa Caterina da Siena, 1 – 65100 PESCARA (PE)