Nuova Metodologia per i Test Tecnici e raccolta Presenze alle RTO!!!

IDEE NUOVE, METODOLOGFormazione Tecnica in aulaIE NUOVE PER FARE UNA FORMAZIONE TECNICA AD ELEVATA PERFORMANCE…dalla prossima R.T.O. ***CAMBIERA`*** la metodologia di effettuazione dei Test Tecnici e della “Raccolta Presenze”:

In che modo?

* Entro il MARTEDI ALLE ORE 12:00, tramite Kickover E/O Sinfonia 4 You (S4Y), riceverete apposita COMUNICAZIONE DELLA R.T.O. nella quale allegheremo una `batteria` di TEST TECNICI ed UN RISPONDITORE APPOSITAMENTE CREATO!

* Il Test Tecnico allegato dovrà essere COMPILATO A CASA anche mediante l`utilizzo del Regolamento e/o insieme ad altri e il giorno della RTO, immediatamente prima della correzione a video, verrà ritirato ad personam, il modulo risposte di ognuno, da parte dei ragazzi del Settore Tecnico Sezionale! (NON E` POSSIBILE CONSEGNARE IL MODULO RISPOSTE DI UN`ALTRA PERSONA!!! – è inutile ricordarvi che stiamo facendo qualcosa per noi e non serve fare “furbate” inutili e fuori luogo)

* LA CONSEGNA DEL MODULO RISPOSTE DEBITAMENTE COMPILATO E CONTROFIRMATO EQUIVARRA` ALLA CONFERMA DELLA PRESENZA ALLA R.T.O. – SENZA, SARETE CONSIDERATI ASSENTI PUR AVENDO EVENTUALMENTE PARTECIPATO ALLA R.T.O.

* Il Test Tecnico compilato a casa sarà corretto a video prima dell`intervento dell`Ospite in ogni R.T.O.

* Il giorno dopo sulla stessa comunicazione della RTO verrà inserito il MASTER delle RISPOSTE ESATTE in modo da usufruirne con serenità e calma anche a casa.

Questo nuovo sistema ha l’obiettivo di far RIAPRIRE ad ognuno di noi il Regolamento troppo spesso con troppa polvere in giacenza, nello stesso tempo di CORREGGERE I TEST TECNICI per fugare eventuali dubbi, per fare in modo che anche gli Arbitri di Futsal possano svolgere i Test Tecnici dedicati alla specifica disciplina, vivendo nel contesto con spirito unitariamente Associativo la R.T.O. e per rendere snelle e con performance di alta qualità le procedure dei Test Tecnici “sgrassandoli” da quel sentore indagatorio che geneticamente si portano dietro e in conclusione di FARE FORMAZIONE TECNICA CONTINUA!

Inoltre inseriremo all’interno delle R.T.O., se la tempistica ce lo permetterà, l’Analisi di un caso video usando le metodologie UEFA (Interactive Match Situations Analyses)!

Riepilogando:
1) Entro Martedi ore 12: Riceverete in allegato il Test Tecnico da compilare;

2) Il Venerdi alla R.T.O. porterete con voi il Test fatto a casa;

3) Immediatamente prima della Correzone a Video, il Test sarà
RITIRATO e la consegna VARRA` da presenza (avete al massimo 5 assenze da
potervi gestire in un anno);

4) Alla RTO sarà corretto a VIDEO;

5) Il Giorno dopo su Kickover vi verrà mandato il MASTER delle Risposte Esatte.

Ci aspettiamo che tutti facciate ZERO errori!!!

Buona Formazione Tecnica a TUTTI! E BUONE R.T.O.!!!!