Nuova avventura per Renato Buda nominato Vice COMMISSARIO alla CAI

Continua l’avventura e la crescita dei dirigenti targati AIA Pescara, dopo la nomina come Responsabile del CRAbuda-new Abruzzo, avvenuta nella passata stagione sportiva, il nostro Renato Buda, viene promosso alla CAI dove andrà ad apportare la sua ultradecennale esperienza da Dirigente e da Tecnico al fianco del Commissario Danilo Giannoccaro. Anche in questo caso si rompe il muro della prima volta di un Dirigente di Pescara, infatti dopo la prima volta come Responsabile del CRA  è la prima volta di un Dirigente di Pescara  in un Organo tecnico Nazionale!

A Renato e al Comitato Regionale uscente, va il sentito ringraziamento per una Stagione densa di lavoro, dove il Confronto, la Lealtà e la Trasparenza tra le diverse componenti, sono sempre stati il faro del quotidiano operato!

Al nuovo Comitato che opererà per l’Abruzzo e per tutte le Sezioni che rappresentano la Regione, va l’augurio di un prolifico lavoro, affinchè i valori tecnici vengano riconosciuti con uguale trasparenza nel rispetto della Stagione appena conclusasi.

Ed ora tutti in campo…