NON SOLO A.I.A., PARTE IL PROGETTO ***BIBLIOAIA***

Carissimi come sempre Fatti, Fatti, Fatti!!!

Le idee, i pensieri, i progetti, esternati con le giuste parole, sono fini a se stessi se non trovano sfogo nella loro realizzazione concreta e tangibile!

Il Progetto “BiblioAIA” da oggi è realtà, grazie alla collaborazione degli “Anziani” che si sono messi immediatamente a disposizione per tenere aperta la Sezione in orario mattutino e renderla a tutti gli effetti una Biblioteca dove poter venire a studiare!

Da oggi Lunedi 8 Ottobre, la Sezione ogni mattina sarà aperta dalle 9:20 alle 12:45, per consentire agli Arbitri, studenti Universitari e non, di avere un luogo dove poter costruire il loro futuro e la loro cultura, non solo con finalità Arbitrali, ma di Vita!!

Per il momento sono stati adibiti circa 30 posti a sedere, ma ci attendiamo di aumentarli esponenzialmente.

Il tavolo da ping pong solcato dagli infiniti rimbalzi delle pur leggere palline tipiche del gioco, sarà ora solcato anche dalle punte di penne e matite che incessanti sottolineeranno libri e scriveranno quaderni!

Un progetto finalizzato a creare uno spirito Arbitrale, la cui centralità è sempre e comunque la Sezione! Un Progetto che consentirà agli “Anziani” di trovare nuove motivazioni nel rendersi sempre più utili ai Giovani Arbitri, che da parte loro vivranno sempre più la Sezione anche negli Orari…extra Sezione.

Avanti così, il progetto parte, valuteremo la risposta e se le condizioni saranno mature, provvederemo ad espanderlo anche nel pomeriggio (già in cantiere), allorchè fino alle 18 saremo BibioAIA e dopo…”solo” A.I.A.!!! Se avete proposte, idee, disponibilità che possano essere utili al progetto, non dovete far altro che…farvi avanti!

La Sezione di Pescara è sempre più una Sezione in movimento!!!