NAZARIO PAGANO E ANTONIO MARTORELLA DANNO IL VIA A DOBBIACO 2010

Ormai giunto al quinto anno consecutivo il ritiro precampionato dei fischietti pescaresi, che andranno anche quest’anno a prepararsi per la stagione sportiva 2010/2011 nella meravigliosa cittadina di Dobbiaco in Val Pusteria portando il nome dell’Abruzzo e della Provincia di Pescara al di fuori dei confini regionali. I 45 ragazzi al momento della partenza hanno ricevuto il saluto del Vice Cra Abruzzo Renato Buda in rappresentanza di tutto il movimento regionale arbitrale e delle più alte cariche istituzionali regionali e provinciali politiche intervenute nella Sezione AIA di Pescara.

L’Assessore al lavoro Antonio Martorella dopo aver portato il saluto del Presidente Testa e della sua giunta ha riportato la sua esperienza calcistica invitando i giovani ragazzi a credere a quanto stanno facendo, dopodiché, è stata la volta di Nazario Pagano, Presidente del consiglio regionale, il quale complimentandosi con la dirigenza sezionale ha rimarcato l’importanza di tale manifestazione e in generale l’importanza del ruolo dell’arbitro. Il presidente della Sezione di Pescara Francesco Di Censo dopo aver omaggiato i due gentili ospiti della polo che indosseranno i ragazzi al raduno si è così espresso ”Ringrazio il Presidente Pagano e l’assessore Martorella per la vicinanza e sostegno a queste manifestazioni finalizzate alla crescita tecnica ed associativa dei giovani ragazzi”.

Nei prossimi giorni sono attesi ospiti illustri quale il Presidente Nazionale AIA Marcello Nicchi, l’arbitro della Can A Gabriele Gava ed il commissario della Can D Tarcisio Serena.