NASCE IL LIBRO DELLE PROFESSIONI DELLA SEZIONE DI PESCARA

Carissimi, è già da tempo che viaggia nelle menti del Direttivo Sezionale, così come anche ipotizzato in anni passati, la voglia di creare un Libro dei mestieri della Sezione, al fine di sfruttare reciprocamente le competenze di ognuno di noi.

Ecco allora che è forse arrivato il momento di mettere in pratica questa idea! E arrivato il momento di dare vita al LIBRO DEI MESTIERI! Per fare questo ovviamente abbiamo bisogno della vostra collaborazione per sapere di cosa vi occupate professionalmente dove potete/volete essere contattati e se avete genitori o amici o parenti che possono farci sfruttare vantaggi mediante scontistica o altro, tramite le loro attività commerciali e/o professionali.

Indicate nell’email: librodeimestieri[ @ ]aiapescara.it il Vostro Nome e Cognome, il nome della Vostra Azienda, la Vostra professione, se volete far usufruire ai Colleghi di una scontistica inerente la Vostra attività, o se volete semplicemente far conoscere ad esempio che in Sezione c’è un elettricista o un ristoratore o altro, come volete o potete essere contattati in caso di necessità, in caso di conoscenti che siano intenzionati a stipulare una convenzione, farci sapere di cosa si tratta e che tipo di convenzione può essere stipulata.

All’email può essere anche allegato un file (tipo volantino) che pubblicizzi la Vostra attività…

Insomma, l’intenzione è quella di creare un interscambio di comunicazioni inerente le attività svolte da ognuno di noi e di poter avvantaggiare un Associato ed avvantaggiarsi da un Associato…insomma di creare IL LIBRI DELLE PROFESSIONI della Sezione AIA di Pescara che diventerà un sunto di tutte le info ricevute.

Vi preghiamo di dare ampia diffusione del presente progetto, che riteniamo davvero di utile per ognuno di noi….

Grazie per la collaborazione!

CDS AIA PESCARA