MODALITA’ DI COMUNICAZIONE CON LO STAFF INFORMATICO

Lo staff informatico continua a lavorare per voi! Infatti da oggi è attiva la nuova e-mail staffinformatico[@]aiapescara.it

Il servizio apre una finestra diretta su tutto ciò che riguarda il percorso di ognuno di voi come AE – AA – OA e servirà a ricevere le varie informazioni in maniera tempestiva e che a volte, causa l’enorme quantità di documenti cartacei che spesso troviamo sopra le scrivanie, vengono smarrite.

Le comunicazioni utili all’area informatica andranno fatte per le motivazioni che qui sotto sono elencate, allo scopo di eliminare gli errori sulla ricezione dei rimborsi e velocizzare qualsiasi variazione sui vostri dati:

1) Gare designate “all’ultimo momento”: qualora veniste chiamati per arbitrare una gara un giorno, un ora, un minuto prima, per sostituire un collega infortunato o che all’ultimo momento ha lasciato la gara scoperta, assicura il tuo rimborso mandandoci una e-mail e scrivendoci così:

SONO STATO DESIGNATO IL GIORNO GG/MM/AAAA PER LA GARA SQUADRA1-SQUADRA2 CATEGORIA ____ CHE SI E’ DISPUTATA IL GIORNO GG/MM/AAAA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO _______ ALLE ORE__

2) Gare non disputate, per vari motivi: indicateci gara (CATEGORIA-PARTITA-LUOGO –DATA E ORARIO) e i motivi per cui la gara se non si è fatta, ma soprattutto diteci se sul campo vi siete recati o no, perché il rimborso varia nettamente!

Non esitate a chiederci qualsiasi chiarimento su tutto quello che riguarda l’area informatica.

Vi ricordiamo inoltre di usufruire del comodissimo servizio che la sezione vi offre per richiedere indisponibilità e congedi direttamente tramite l’area personale del sito, sfruttatela, ricordandovi sempre che le indisponibilità e i congedi devono essere previamente accettati dalla Sezione. La conferma ce l’avrete quando il pallino della richiesta diventerà verde. Inoltre indisponibilià, ma soprattutto congedi, devono essere limitati al minimo indispensabile ed allo stretto necessario, e devono sempre essere fatti seguire da adeguata documentazione!!!

Vi invitiamo anche ad aggiornare i vostri dati anagrafici mediante il foglio notizie on-line, presente all’interno della vostra area personale del sito!

Grazie per la collaborazione, siamo sicuri che saprete sfruttare al massimo questo nuovo servizio per una migliore AIAPESCARA!!! … E noi sapremo offrirvi un servizio migliore.