MI RIFUGIO NELLE COSE BELLE!!! ***BUONA PASQUA A TUTTI***

Mi rifugio nelle cose belle!!!

Densare la vita di cose piacevoli, che ci danno soddisfazione, ecco cos’è fondamentale per affrontare la quotidianità fatta di pensieri e preoccupazione!

Circondarsi di Lealtà, Rispetto…di Persone con cui ci si vuol bene e con cui, anche nel confronto nell’invalicabile limite dello scontro, si condividono ideologie, affetti, interessi, aiuta a stare bene con se stessi ed in pace con il mondo!

Ognuno si completa con l’altro perché pensieri e preoccupazioni, vanno sconfitti o per lo meno alleggeriti nella forza di uno sguardo, duro quando serve ma nello stesso tempo vicino, morbido, caldo, delicato, nella forza di un abbraccio avvolgente, nella forza di un sorriso come di un affettuoso silenzio o di un ricordo vissuto!

Tutto questo è un “eremo” del nostro cuore dove trovare rifugio, dove poter non essere disturbati, dove trovare quell’attimo di se stessi che ci ricostruisce e ci prepara ad affrontare tutti gli accadimenti della vita!

Creiamoci cose belle, circondiamoci di esse ed abbandoniamoci ad esse, e problemi e preoccupazioni saranno meno importanti, relativi…diventeranno un indispensabile contorno al nostro ben vivere con noi stessi e con gli altri!

A Te e alla Tua Famiglia, ai Tuoi Cari ed ai Tuoi Amici l’augurio di una Pasqua che sia momento d’intimità, istante e attimo di Pace e di…”Rifugio nelle cose belle!!!”

Con affetto!

Il Presidente

Francesco Di Censo