MARTEDI 27 OTTOBRE ORE 18:30 INIZIO CORSO PER ARBITRI DI CALCIO

Ottobre è stato e continua ad essere il mese per la promozione del corso per aspiranti Arbitri di Calcio istituito a livello nazionale dall’Associazione Italiana Arbitri. Dopo innumerevoli giri per tutte le scuole di Pescara, dopo aver messo su tutti gli Autobus di linea il volantino del Corso, dopo aver fatto campagna promozionale a diretto contatto con voi ragazzi, ormai CI SIAMO!!! MARTEDI 27 OTTOBRE ALLE ORE 18:30 presso i nostri locali di Via Chiarini 49 chi di voi si è già iscritto, chi lo farà in questi giorni, chi lo farà direttamente il 27 Ottobre, inizierete questa grande avventura che vi porterà a diventare con orgoglio Arbitri di Calcio. Le lezioni settimanali saranno 3 il Martedi Mercoledi e Giovedi dalle 18:30 alle 20:00. Durante questo mese (L’ESAME L’8 DICEMBRE) vi insegneremo le 17 regole del Giuoco del calcio, e tutto ciò che c’è da sapere per poter andare in campo a dirigere gare, con fischietto e taccuino in mano e pronti per vestire la nostra storica divisa. Come vi abbiamo detto nelle scuole…fidatevi e lasciatevi guidare, questa sarà davvero un’esperienza che non dimenticherete.

Noi vi aspettiamo a braccia aperte…voi dovete solo fare la vostra scelta senza remore o timori di sorta!!! A MARTEDI ALLORA ALLE 18:30 SAREMO PRONTI AD ACCOGLIERVI!!!

La nostra Sezione AIA di Pescara si trova in Via Chiarini, 49 a Pescara, tra Piazza Salvo d’Acquisto e Piazza Grue e tra Via Spaventa e Via Mazzarino. I nostri recapiti sono:

Telefono 0854510004/1, Fax 08561061

email: pescara@aia-figc.it

Puoi scaricare il modulo d’iscrizione QUI.

Meglio ancora se vieni in sezione a conoscerci di persona a compilare il modulo.