MARTEDI 26 ORE 18:30, HA INIZIO IL NUOVO CORSO ARBITRI 2010/2011

Martedi 26 Ottobre alle ore 18:30, scatterà l’ora ”X”, per fare in modo che i numerosissimi ragazzi iscritti, dopo un’adeguata preparazione regolamentare, possano superare il piccolo scoglio dell’esame dell’8 Dicembre ed iniziare questa splendida avventura di Sport all’interno del mondo del calcio. Indossare la divisa da Arbitro, è oggi più che mai motivo di orgoglio ed opportunità di crescita atletica e caratteriale, che già tanti altri ragazzi hanno avuto la fortuna ed hanno la fortuna di conoscere e vivere.

Alla fine di questo nuovo corso, la Sezione di Pescara arriverà a sfiorare le 400 unità, un numero davvero grande e forse inaspettato qualche anno fa. L’obiettivo della dirigenza sezionale però è si quello di incrementare la numerosità degli organici arbitrali, è si quello di selezionare all’interno di tali numeri gli Arbitri che dimostreranno di avere le qualità per raggiungere livelli nazionali e perchè no la Serie A, ma è anche e forse soprattutto quello di non snaturare l’aspetto ”familiare” che sempre più avvolge la Sezione e che sempre più scalda il cuore ed accende e rinnnova la passione dei tanti Associati che a tutt’oggi fanno parte della Sezione di Pescara.

Ci siamo allora…il nuovo corso per diventare Arbitro di calcio è ormai alle porte…apprestiamoci ad accogliere i nuovi ragazzi nel migliore dei modi, cominciamo sin da subito a farli sentire a casa e continuiamo a scrivere l’ennesimo capitolo del Romanzo Arbitrale: ”Il nuovo corso arbitri 2010/2011”.

Nessuna forza può spingerti a raggiungere una meta, più della voglia di raggiungerla”…

In bocca al lupo a tutti e buon inizio!