MARCO FALSO OSPITE AL RADUNO O.T.S.

Test atletici… 3000 fatidici metri da percorrere nel più breve tempo possibile… per i giovani e meno giovani Arbitri è sempre una prova con se stessi ed un confronto con gli altri. Risultati altalenanti, ma sicuramente nota di merito per chi ha voluto essere presente e partecipare con entusiasmo al Raduno di metà campionato dell’O.T.S.

E’ inutile negarlo, al rientro dai test il momento più atteso dai ragazzi e dagli O.A., con l’immancabile break coffe (ma il caffè era l’unica cosa che mancava)…

Ottima la risucita del raduno che ha visto due sedute separate: gli Arbitri al campo di Francavilla al Mare per i già accennati test atletici, e gli Osservatori in Sezione con Giulio Cerrone (ottimo l’intervento di formazione fornito) e Marco Falso, il fac-totum del settore tecnico nazionale. A seguire il momento congiunto, che ha visto il Saluto del delegato C.R.A. Vincenzo Petrucci, l’intervento del Presidente di Sezione Francesco Di Censo che ha fornito disposizioni atletico comportamentali, consegnato le schede tecniche ad oni Arbitro ed Osservatore presente e dato la grande notizia del cambio di sede sezionale di qui a 1 mese. La sezione vedrà lo spostamento in Via Chiarini, 49 accentrandosi rispetto all’attuale collocazione di circa 2 km. Una notizia tanto attesa che consentira a tutti un maggior accesso ai locali sezionali. Chiusura dei lavori con Marco Falso che ha affrontato lo spigoloso tema del “Vantaggio” con la sua sapiente cultura arbitrale ed il suo solito entusiasmo. Ennesima perla per la sezione Adriatica che mira al raggiungimento di lungimiranti traguardi Atletico/Tecnici/Associativi. Grazie a tutti!!!