LA SEZIONE VIVE ANCHE NEI MESI ESTIVI

Eccoci arrivati anche quest’anno al famoso 30/06 o giù di li…data in cui si fa il resoconto di un intero anno sportivo. Ognuno di Voi ha avuto soddisfazioni più o meno velate…ognuno di Voi ha avuto delusioni più o meno velate…ma ognuno di Noi ha contribuito nel bene o nel male alla crescita di tutto il movimento. In autobus durante la gita a San Giovanni Rotondo ho abuto modo di ringraziare e lodare il nascente gruppo di giovani e meno giovani ragazzi perchè davvero è un bel gruppo che dovrà solidificarsi e crescere nei rapporti e nel numero!!! Con l’occasione vi ricordo che la stagione arbitrale non finisce mai…finisce il 30 Giugno è vero, ma è altrettanto vero che ricomincia il 01 Luglio…Gli orari di apertura magari saranno un pò più ridotti ma la Sezione è viva, vegeta e in salute!!! Vi aggiorno sugli appuntamenti che ci accompagneranno di qui a settembre…

1) MOLTI RICEVERANNO UNA LETTERA DI MOROSITA’ PERCHE’ NON HANNO ANCORA PAGATO LE QUOTE ASSOCIATIVE…CHI NON L’AVESSE ANCORA FATTO E’ INVITATO ENTRO IL 30/06 A REGOLARIZZARE LA POSIZIONE PER INTERO O PER IL 1° SEMESTRE

2) CONTROLLA LA DATA DI SCADENZA DEL TUO CERTIFICATO MEDICO E FATTI TROVARE PRONTO PER L’INIZIO DELLA STAGIONE (UN’A.E. così come un O.A. NON DEVE MAI AVERE IL CERTIFICATO MEDICO SCADUTO)

N.B. PER QUESTE DUE INADEMPIENZE E’ PREVISTO IL RITIRO TESSERA E L’ESCLUSIONE DALL’ASSOCIAZIONE COME DA ART. 8 DELLE NORME DI DISCIPLINA…

3) A META’ LUGLIO DATA CHE VI COMUNICHEREMO SI ORGANIZZERA’ UN PULLMAN PER MIRABILANDIA…VI PREGO DI FAR PERVENIRE LE ADESIONI ENTRO E NON OLTRE IL 30/06

4) DAL 19 AL 22 (CIRCA) LUGLIO FASE FINALE DEL TORNEO DEGLI INGEGNERI…SOLO ALCUNI (I PIU’ MERITEVOLI E DISPONIBILI) SARANNO IMPEGNATI NEI PLAY OFF, SEMIFINALI E FINALE!!

5) DAL 1 AL 9 AGOSTO I 38 RAGAZZI ISCRITTI, PARTIRANNO INSIEME AL DIRETTIVO PER IL RADUNO DI DOBBIACO…ENTRO IL 15 LUGLIO I PARTECIPANTI DOVRANNO PORTARE IL SALDO. ANCHE’ SE ANDREMO IN 38 (PIU’ 2 RAGAZZI DELLA GEMELLATA SEZIONE DI BELLUNO) E’ TUTTA LA SEZIONE CHE VIVRA’ L’ESPERIENZA DEL RADUNO…OGNUNO DEI 314 ASSOCIATI DOVRA’ SE LO VORRA’ SENTIRSI VICINO A QUESTA MAGNIFICA ESPERIENZA SEZIONALE…

N.B. PRIMA DELLA PARTENZA CI SARA’ IL CONSUETO BRIEFING ORGANIZZATIVO PRECEDUTO QUESTA VOLTA DAI TEST ATLETICI CHE EFFETTUEREMO ALLO STADIO ADRIATICO PROBABILMENTE IL 20, 21 O 22 LUGLIO (SIGNIFICA: NON VENITE A DOBBIACO COMPLETAMENTE A CORTO DI PREPARAZIONE ATLETICA)…

6) FINE AGOSTO INIZIO SETTEMBRE (DATE DA COMUNICARE) CI SARA’ IL RADUNO DELL’O.T.S. IN CUI SARANNO COINVOLTI CON TEST ATLETICI E TECNICI E CON INCONTRO IN CUI SARANNO IMPARTITE LE DISPOSIZIONI D’INIZIO STAGIONE, TUTTI GLI A.E. ED O.A. APPARTENENTI ALL’O.T.S. (FINO ALLA SECONDA CATEGORIA)

TUTTI GLI ALTRI APPUNTAMENTI E DATE ED EVENTI VI SARANNO COMUNICATI STRADA FACENDO…QUINDI CONTINUATE A FREQUENTARE LA SEZIONE VISITATE IL SITO …APRITE IL REGOLAMENTO E…ALLENATEVI!!!

PER QUALSIASI ESIGENZA O NECESSITA’ SIAMO A VOSTRA DFISPOSIZIONE…BUONA ESTATE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO A CHI HA GLI ESAMI DI SCUOLA O UNIVERSITARI!!!