LA SEZIONE BRINDA AGLI ESORDI DI RUGGIERI E DE CRECCHIO!

Thomas RUGGIERI e Fabio DE CRECCHIO hanno esordito rispettivamente nel campionato di Eccellenza e di Promozione, nell’ultima giornata di campionato appena conclusasi. Thomas ha ottimamente diretto lo scoppiettante incontro San Nicolò – Angizia Luco coadiuvato dai nostri Andrea COLANGELO e Arturo BALDASSARE, risultato finale 2-3. Fabio si è ben sistricato nel difficile Perano – Castelfrentano, coadiuvato dal ”sindaco” Carmine Di Santo e Taraborrelli della sezione di Lanciano, risultato finale 2-1.

Davvero un bello e meritatissimo traguardo raggiunto da entrambi, a cui vanno le congratulazioni e i complimenti vivi e sinceri di tutta la Sezione. Bravi e ancora bravi Thomas e Fabio, che si aggiungono agli altri esordi regionali già avvenuti in questa stagione, vale a dire quelli di Boris NANNI e Fabio DE DOMINICIS in Promozione, quelli di Daniele FAIETA, Mauro FERRONE, Massimo FRATI, Gianluca GARZARELLA, Umberto NAPPI, Fabio PANTALONE, Pierfabio FALASCA e Davide RANALLI in prima categoria (a loro si aggiungerà a breve anche Stefano ALTOBELLI) e Paolo BIANCUCCI, Simone D’INCECCO, Gianluca ALLUVIANI, Matteo FERRANTE, Alessandro NAPOLETANO (a loro si aggiungeranno a breve LORENZA CAPORALI, Alessandro TROIANI e Franceasco SFERRELLA)che hanno ben figurato e che sicuramente ben fiugureranno in seconda categoria.

A tutti loro l’”Ad Majora” è d’obbligo!

Alla fine di tanti sacrifici, per tutti i ragazzi e per la dirigenza sezionale che li cura con straripante passione sotto l’aspetto Tecnico/Associativo/Comportamentale, la giusta, piccola ricompensa sta tutta lì…nel vedervi contenti dei risultati ottenuti perchè li AVETE MERITATI…

Grazie anche a chi per un soffio, ma certo non per demeriti è arrivato vicino al suo obiettivo di stagione…o sta ancora tentando di raggiungerlo!!! Prossimamente pubblicheremo anche la situazione esordi anche dell’OTS, dove si sono messi in mostra degli eccezionali ragazzi con spiccate qualità umane e arbitrali e altri stanno facendosi notare sin già dagli esordienti. Che spettacolo…siamo contenti che ci stiate mettendo in difficoltà. Complimenti a TUTTI …e stasera come ormai buona abitudine tutti in sezione per brindare di persona e dal vivo!!!